Dissento! Io x 3anni Felice possessore di gtd dsg, superati ampiamente i 200000 km (credo circa 260) e mai una manutenzonw straordinaria nonostante tuttie le premonizioni catastrofiche su cambio e testa(?).
overdose13 ha scritto:Dissento! Io x 3anni Felice possessore di gtd dsg, superati ampiamente i 200000 km (credo circa 260) e mai una manutenzonw straordinaria nonostante tuttie le premonizioni catastrofiche su cambio e testa(?).
overdose13 ha scritto:non so perche è norma nei forum insinuare spesso che gli altri mentano .A che scopo dovrebbero farlo?
overdose13 ha scritto:Riguardo al collore e' marrone e non ho capito se mi pre ndete in giro o se siete dipendenti Renault ostinati nel negare l evidenza
overdose13 ha scritto:non so perche è norma nei forum insinuare spesso che gli altri mentano .A che scopo dovrebbero farlo?
Tanto per chiarire:in ditta-casa abbiamo diverse auto che non uso solo io ma finche c è stata la GTD me la aggiudicavao mooolto volentieri per frequenti tragitti germania -lombardi e ultimamente anche Puglia.
Da una anno circa in un impeto di risparmiosità ,per me, per circolare nei paraggi ho preso micra gpl(data via dopo 6 mesi)poi fra una nuova gtd e Xmod ho preso questa che è una piantagrane.
Fra le auto cambiate(e ovvio ne cambiamo tante)lcerto la renault non è stata della migliori anzi!Questa è la mia esperienza.
overdose13 ha scritto:Ciao Fabio:mi scuso x le volte in cui sono quasi incomprensibile e hai ragione ma il più delle volte questo forum e' per me uno svago mentre vagabondo con iPhone(limiti delle piccole tastiere e delle correzioni automatiche).
Per il resto spero che credi almeno a questo:al mondo non esistono solo tassisti e agenti di commercio.la SUPER GTD era la mia preferita ma anche del resto della "ciurma" inoltre aveva già le vignette per cui veniva spremuta x le lunghe percorrenze!300 al di?spesso anche 1200 con 4 ore di sonno.era parsimoniosa nei consumi scattante silenziosa AFFIDABILE qualità che XMod non vede neanche all' orizzonte(almeno la mia)
Ma cos'è sta super GTD? parliamo delle vecchie vw GTD tipo la golf? Ma qui siamo tornati indietro di 20 anni!!!! Poi 300 km di media al giorno!!!! Mah permettimi un minimo di dubbio!!!!overdose13 ha scritto:Ciao Fabio:mi scuso x le volte in cui sono quasi incomprensibile e hai ragione ma il più delle volte questo forum e' per me uno svago mentre vagabondo con iPhone(limiti delle piccole tastiere e delle correzioni automatiche).
Per il resto spero che credi almeno a questo:al mondo non esistono solo tassisti e agenti di commercio.la SUPER GTD era la mia preferita ma anche del resto della "ciurma" inoltre aveva già le vignette per cui veniva spremuta x le lunghe percorrenze!300 al di?spesso anche 1200 con 4 ore di sonno.era parsimoniosa nei consumi scattante silenziosa AFFIDABILE qualità che XMod non vede neanche all' orizzonte(almeno la mia)
fastech ha scritto:Purtroppo nell'immaginario collettivo le tedesche sono le vetture più affidabili. Poi magari ci sono le giapponesi, le francesi e, fanalino di coda, le fiat, ma si trascura che negli ultimi anni molte case che un tempo boccheggiavano in affidabilità hanno davvero fatto passi da gigante fino a sovvertire questa classifica.
La cura per l'assemblaggio, per le finiture, una certa qualità costruttiva dimostrata storicamente, tutte caratteristiche specifiche delle tedesche premium, non sono sempre garanzia di affidabilità, però troppo spesso scatta questa errata associazione. Basta dare un'occhiata alle varie classifiche ADAC, DEKRA, ecc.. che pur essendo inquinate dallo sponsor più "generoso", quindi non sempre attendibili, qualche volta hanno annoverato proprio i clienti delle case tedesche tra quelli meno soddisfatti.
Insomma per esperienza, mia e di vari forumisti letti in giro, non sempre più spendi meglio mangi.
ANDRY03 ha scritto:mandami il tuo bimbo che gli faccio provare la mia SUPERISSIMA Xmod cosi vediamo se cambia idea su renault.Pensa che in officina per tentare di nascondere i rumori(poveri meccanici che devono metter le pezze)hanno messo grasso qua e la e ora è peggio di prima.fastech ha scritto:mi ha detto " pa è piu confortevole la nostra Megane che quella Mercedes!!!!!"
Quste sono le soddisfazioni di chi ha impiegato piu' di tre mesi per scegliere un'auto!!!!!
bene:tutti gli italiani non possono superare la media di 200km/dì!ANDRY03 ha scritto:Ma cos'è sta super GTD? parliamo delle vecchie vw GTD tipo la golf? Ma qui siamo tornati indietro di 20 anni!!!! Poi 300 km di media al giorno!!!! Mah permettimi un minimo di dubbio!!!!overdose13 ha scritto:Ciao Fabio:mi scuso x le volte in cui sono quasi incomprensibile e hai ragione ma il più delle volte questo forum e' per me uno svago mentre vagabondo con iPhone(limiti delle piccole tastiere e delle correzioni automatiche).
:?:scusa ma io "femmina fui e no capisco".Che dici?kakkamo ha scritto:overdose13 ha scritto:Ciao Fabio:mi scuso x le volte in cui sono quasi incomprensibile e hai ragione ma il più delle volte questo forum e' per me uno svago mentre vagabondo con iPhone(limiti delle piccole tastiere e delle correzioni automatiche).
Recita l'adagio: "il signore da... il signore toglie"; mi sa che tu ti sei giocata tutto con la GTD.![]()
Ed io, cara la mia Ovverdose ti riporto un piccolo esempio, comparativo. Quest'anno ho raggiunto la destinazione del luogo delle vacanze con una A4 Avant quattro 2.5, etc del 2003, autovettura concessami in prestito da un amico poichè la mia Scenic 2 del 2003, l'avevo data al concessionario in permuta per l'acquisto della X-Mod. Detto questo, che riveste un'importanza relativa, voglio dirti che i sedili dell'Audi erano inguardabili dal deterioramento subito dall'uso (corretto) quotidiano; mentre la mia ex-Scenic aveva le sellerie NUOVE. Questo deve pur significare qualcosa, o ci nutriamo dei miti o luoghi comuni.overdose13 ha scritto:aGgiungo che dopo 3 anni e tanti cu.i di diversa taglia, gli interni erano come nuovi
daruniapuò capitarti una GOLF che ti farà impazzire ed una TATA che ti farà passare anni di tranquillità![/quote ha scritto:beh!spero il contrario:che una golf mi lasci tranquilla e che...mmmmmhhhh mi lasci impazzire una TATA.Sai,viste le mie tendenze...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa