gitizetadue ha scritto:Ricordo solo io i proclami di VW "faremo di Seat l'Alfa del nostro gruppo"?
cioé, la chiudono e fanno un centro commerciale nello stabilimento storico?
gitizetadue ha scritto:Ricordo solo io i proclami di VW "faremo di Seat l'Alfa del nostro gruppo"?
non ne vale la pena perderci il sonno. si parla di macchine, non dimenticarlo. io posseggo una chevrolet, sai quante se ne sentono sulle coreane? sai quanto me ne frega? zero.Superleon ha scritto:Siete offensivi, privi di argormenti e arroganti, evidentemente non avete nulla da fare visto che passare il tempo a rovinare un forum che potrebbe essere una forma di scmabio di info...
spero che ci sia qualcuno che tutteli questo forum perchè è una vergogna
Superleon ha scritto:Siete offensivi, privi di argormenti e arroganti, evidentemente non avete nulla da fare visto che passare il tempo a rovinare un forum che potrebbe essere una forma di scmabio di info...
d.balducci ha scritto:Non ho letto tutta la discussione.
Possiedo una Leon dal 2005 e ne sono molto soddisfatto.
Però, ogni tanto mi capita di pensare che, per certe cose, abbiano fatto apposta a farla male.
In particolare, i pannelli porta si stanno deteriorando :-(
blackblizzard ha scritto:d.balducci ha scritto:Non ho letto tutta la discussione.
Però, ogni tanto mi capita di pensare che, per certe cose, abbiano fatto apposta a farla male.
è la qualità VW![]()
arhat ha scritto:blackblizzard ha scritto:d.balducci ha scritto:Non ho letto tutta la discussione.
è la qualità VW![]()
Orinali Teutonici Uber Alles, anche quando surrogati.
blackblizzard ha scritto:Superleon ha scritto:Siete offensivi, privi di argormenti e arroganti, evidentemente non avete nulla da fare visto che passare il tempo a rovinare un forum che potrebbe essere una forma di scmabio di info...
povera vittima.
lanci il sasso e poi nascondi la mano?
hai fatto lo spocchioso fin dall'inizio quando "noi non siamo ben informati perchè la Leon non ci piace", ma per favore.
poi, se la categoria dei "seattari" è composta da personaggi singolari, non è di certo nè colpa mia, nè colpa tua.
sono stato per 5 anni presidente di una associazione di Tuning, avevo centinaia di iscritti e conoscevo tutto il panorama delle elaborazioni del nord italia, club, aziende di componentistica, sponsor e ho partecipato a decine e decine di manifestazioni.
se dovessi farti un ritratto di quanto facevano i galli coloro che possedevano una Seat, penso che cambieresti marca solo per non essere compreso nel gruppo.
Nessuno ha detto lui sia un tamarro.LUISELLA1972 ha scritto:blackblizzard ha scritto:Superleon ha scritto:Siete offensivi, privi di argormenti e arroganti, evidentemente non avete nulla da fare visto che passare il tempo a rovinare un forum che potrebbe essere una forma di scmabio di info...
povera vittima.
lanci il sasso e poi nascondi la mano?
hai fatto lo spocchioso fin dall'inizio quando "noi non siamo ben informati perchè la Leon non ci piace", ma per favore.
poi, se la categoria dei "seattari" è composta da personaggi singolari, non è di certo nè colpa mia, nè colpa tua.
sono stato per 5 anni presidente di una associazione di Tuning, avevo centinaia di iscritti e conoscevo tutto il panorama delle elaborazioni del nord italia, club, aziende di componentistica, sponsor e ho partecipato a decine e decine di manifestazioni.
se dovessi farti un ritratto di quanto facevano i galli coloro che possedevano una Seat, penso che cambieresti marca solo per non essere compreso nel gruppo.
.....ok, ma magari lui non è un tamarro.
LUISELLA1972 ha scritto:mah, io sono del parere che generalizzare non sia quasi mai giusto......mia sorella ha quasi sempre preso delle Seat e non fa gare su strada....nè è una tamarra ...naturalmente non ho dubbi sulle competenze di blackblizzard in campo automobilistico: però ho l'impressione che siate stati un tantinello ostici con superleon (il quale, ovviamente si è piccato ed ha sbattuto "virtualmente" la porta).
mikuni ha scritto:Il prezzo è altuccio, gli interni economicucci. Linea di cintura alta, scarsa visibilità intorno alla vettura, sensazione di claustrofobia una volta saliti. Da fuori mi piaceva ma appena salito l'ho scartata subito.
Una auto mobile si chiama così perchè si muove quindi la visibilità deve essere una delle caratteristiche principali per poter vedere dove vai e non sbattere contro niente.
Un'altra bella auto che non comprerei mai è l'Alfa Gt. Quando sei dentro non vedi una mazza di quello che ti sta intorno.
mikuni ha scritto:Il prezzo è altuccio, gli interni economicucci. Linea di cintura alta, scarsa visibilità intorno alla vettura, sensazione di claustrofobia una volta saliti. Da fuori mi piaceva ma appena salito l'ho scartata subito.
Una auto mobile si chiama così perchè si muove quindi la visibilità deve essere una delle caratteristiche principali per poter vedere dove vai e non sbattere contro niente.
Un'altra bella auto che non comprerei mai è l'Alfa Gt. Quando sei dentro non vedi una mazza di quello che ti sta intorno.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa