Ho visto la FR e la Cupra.Superleon ha scritto:non sono d'accordo, avete mai visto una Style con Pacchetto Sport??.....non ha sicuramente la qualità di una Golf nelle plastiche ma non ha nulla di meno rispetto alle altre....la possiedo dal 2006 ed è perfetta, nessun rumorino e la percezione della qualità non è così bassa, mi sembrano solo pregiudizi tipici degli Italiani purtroppo, compriamo molto di peggio a prezzi più cari...
fermo restando che il design è solo questione di gusti........
La snobberia c'è, su questo non discuto.Purtroppo per Seat, è maggiore proprio nel suo target: giovani, disposti a spendere di pur di avere un altro marchio sul cofano.Superleon ha scritto:Rispondo ad alkiap, sinceramente non vedo un alternativa alla Leon in Skoda e non vedo questa grande differenza tra Seat e Skoda....i materiali sono gli stessi e i motori idem, mi pare ovvio che per giustificare gli investimenti fatti da WV e Audi ci debba essere un differenza di prezzo e una qualità leggermente minore in Skoda e Seat, a me sembra solo che spesso come accade in questo mercato si raggioni sono per marchi.......solo perchè ci si vuole illudere che quel marchio sul cofano abbia chissà quale peso
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa