Ma che sta a di?? Cosa c'entra BMW con Grand Cherokee e Stelvio?? Boh....sonno??
( comfort e finiture )
Si.
Vattacucca'
Ma che sta a di?? Cosa c'entra BMW con Grand Cherokee e Stelvio?? Boh....sonno??
Se il giorgio si rivelasse pure un campione in off road, come lo é all' opposto su pista con Stelvio Q, sarebbe proprio la quadratura del cerchio. E la prova provata che noi italiani siamo dei grandi progettisti... ma che ci manca tutto il resto. Vabbé, nessuno é perfetto.
( comfort e finiture )
Si.
Vattacucca'
C' entrano....
Specie dopo aver screditato per anni BMW
( serie 5 compresa....non serie 1 )
E in forma di domanda
( post 14 )
Basta che confermi il tuo pensiero....
Mica devi prenderla a male
Non la sto prendendo a male, semplicemente non capisco il nesso.
1) Non ho mai criticato BMW di per se', semplicemente dico che se pago un tot in piu' rispetto alla concorrenza pretendo un tot in piu'. Le Serie 5 non sono "rifinite male", non le ho "screditate"...mi piacerebbe piu' attenzione per certi dettagli se pago in piu'.
2) Qui si paragonava Stelvio a GC quindi BMW continua a non entrarci nulla. Il GC e' piu' comodo, apparentemente piu' robusto come feeling (almeno per me) e, nelle versioni messe su bene, rifinito meglio e piu' lussuoso dello Stelvio il che ci sta tutto data la diversa collocazione dei 2 modelli, specie in Europa. Punto e a capo
Infatti diettamente non c' entra nulla....
Era una semplice mia curiosita', con logica domanda a seguire.
( ssssamai decidessi per una Jeep )
Meglio Jeep o BMW*, a finiture....
??
Non e' difficile
* in quanto da te regolarmente screditate
( ricorderai la cantata che facesti in forum su quella che noleggiasti coi sedili in stoffa )....
Per non parlare della 3er, pure peggio
( sempre noleggiata ),
mi par di ricordare che, allora, ti scrissi
" Possibile?? Ma ce l' hanno sempre con te?? "
O qualcosa di simile
E comunque resta una semplice domanda
Meglio Jeep o BMW in finiture.
Non e' difficile.
Renegade, che poi è una Compass con diversa carrozzeria (o forse la Compass è una Renegade ricarrozzata). Non saprei con cosa confrontarle, comunque dopo un anno e 8 mesi la pelle dei sedili mi pare come nuova, e la moglie e figlia non è certo meticolosa nella cura dell’auto (eufemismoMauro, mi pare abbia una Compass per la moglie, chiedi anche a lui.
Non conosco le ultime creazioni, ma fino ad una decina di anni fa per me anche una 3 Touring base (come quella che avevo) (o A4 Avant o Classe C) trasudava sostanza rispetto ad una sw “generalista” di pari prezzo (e quindi molto molto più accessoriata). Parlo ovviamente di EUDM e dell’offerta disponibile in tale contestoIl problema non e' BMW, il problema sono le Premium base che spesso di premium hanno poco piu' che il marchio...
dopo un anno e 8 mesi la pelle dei sedili mi pare come nuova,
Valutata a lungo, per come è prezzata qui mi pare fin troppo sopra valutata.La Cherokee non la conosco quindi non te ne posso parlare
Parlo ovviamente di EUDM
Non conosco le ultime creazioni, ma fino ad una decina di anni fa per me anche una 3 Touring base (come quella che avevo) (o A4 Avant o Classe C) trasudava sostanza rispetto ad una sw “generalista” di pari prezzo (e quindi molto molto più accessoriata). Parlo ovviamente di EUDM e dell’offerta disponibile in tale contesto
Mi sono perso qualche doppio senso?....se sta per European Domestic Market, forse è meglio se lo specifichi. Se significa qualcos'altro..... è meglio se lo specifichi![]()
nafnlaus - 1 giorno fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa