davide2570 ha scritto:
siccome escludo che tu non sappia leggere e vedendo che ti hanno già ripreso per reiterata ed ostinata guerra a tutti quelli che si permettono di dire qualcosa contro i krukki,devo dedurre che hai le fette di wurstel davanti e di fianco agli occhi....! :?
ma CHI ha scritto COSA...???
io ho scritto,come altri e lo ripeto,che PER ORA hanno beccato e denunciato vw con software truccati illegali e fuori norma.
per gli altri non mi sembra che ci siano ancora azioni di nessun tipo...poi tu puoi anche continuare all'infinito.
sì,sembri pagato da come insisti: a me invece non mi viene in tasca nulla,non mi farebbe nemmeno piacere avere come nick il nome di nessuna casa(tu lo hai di DUE!),proprio perchè sono io a pagare loro per comprare e non il contrario e quando ho un problema con qualcuna mi inkazzo,altro che prenderne le difese..
Eh?Non è una difesa verso i crucchi la mia,io non vengo pagato da nessuno sono solo obiettivo..Quindi il tuo propagandare...è perche' sei pagato per andare contro vw o i tedeschi in se??
Chi mi ha ripreso non gli stava bene cosa riportavo,ovvero dati di fatto non miei,non mie tesi ne mi e invenzioni, sei tu come tanti che siete ostinati a far finta di non leggere dossier di T&E ne di ICCT ne di valutare cosa ha riportato ultimamente la KBA, quindi non prendiamoci in giro..
Ma puoi continuare tu all'infinito la realta' è altra, che anche altre case sforano e barano e ripeto non sono mie invenzioni..ne difese visto che sostengo che vw deve pagare le multe che gli assegneranno..
Le azioni verso altre ci sono In USA sono indagati altri marchi come per il resto del mondo e la KBA come ho detto sopra ha testato 50 modelli di 23 case costruttrici diverse, dicendo a chiare lettere che sforano pesantemente di Nox e non solo, cosa devono dire di piu' per farti capire che devono tutte dare spiegazioni??
La class action verso la panda che consuma di piu'(quindi emette piu gas inquinanti) non è un azione,vero? Attendiamo l'evolversi della faccenda ci saranno delle belle,sopratutto per chi crede che nelle altre case non inquinano e non barano
Allora io non ho una auto interessata al diesegate, ma ipotesi l'avessi perche' dovrei incazzarmi?Tutto di un botto ci sentiamo ecologisti?Mi hanno venduto un auto con difetti di sicurezza?Non è affidabile?Niente di tutto questo..
Chiamarmi per andare mezz'ora o un ora con auto sostitutiva..aggiornare software piu aggiunta del trasformatore del flusso senza intaccare ne prestazioni ecc, per cosa devo incazzarmi?
Hanno sbagliato paghino..A me no mi stravolgono la vita..non difendo nulla...mi incazzerei se dovrei pagare qualcosa che non devo.. ma non è cosi
Quanto al nick ognuno è libero di mettere cio' che vuole io ritenevo giusto mettere due marchi che mi hanno sempre soddisfatto, di certo non è il mio inutile nick a fargli da pubblicita',non credo gli servi
Ma a me poi cosa importa dei crucchi, sto riportando semplicemente dati di fatto non mi sembra cosi difficile da intendere..Non vedo perche' tu ti ostini a non ragionare insieme di questa cosa...Poi sei vuoi farti sentire dire che VW è la causa del mondo dell' inquinamento,ok ti faccio contento..Peccato la realta' sia altra