a.capitani ha scritto:kruggo ha scritto:unoblu1971 ha scritto:Buonasera sono nuovo del forum, vorrei farvi due domande la prima riguarda MyRenault, per monitorare l'autovettura è sufficente registrarsi oppure il concessionario dove si è fatto l'ordine deve fornire qualche codice da inserire?
La seconda per i possessori della Xmod 1.6 benzina (ho ordinato questa versione) gradirei avere qualche info da parte di chi l'ha strapazzata un pò, consumi, opinioni in generale e qualsiasi notizia utile grazie.
Per quanto riguarda il motore non so cosa dirti per Myrenault invece ti confermo che ci vuole innanzitutto la registrazione. Dopo di ciò tramite il codice fiscale tuo puoi ricercare il veicolo in ordine se il concessionario l'ha passato con il computer alla casa madre. Dopo di questo sarà il caso che deciderà se riuscirai a monitorare l'ordine o se come per il post precedente ti consegneranno la macchina mentre su MyRenault la produzione della stessa non risulterà ancora iniziata. Buona fortuna
Io ho la 1.6, ..allora... intanto ti dico che prima avevo la megane 1.9 dci......
Diciamo che rispetto al peso il 1.6 risponde anche ad i bassi regimi...ma per far ciò hanno ridotto i rapporti delle marce (in 6à marcia sto a 70km/h!!!)
L'ho anche strappazata sia in città che in autostrada, in citta per farla muovere bene devi far salire i giri.....vado oltre i 6000....fuori a 120 sembra un auto elettrica...nn si avverte nulla! a 170 il rombo del benzina a 5000 giri ...si sente!!!
UNICO VERO NEO .....e che 10 al litro nn te li leva nessuno!!! (in città....come Roma); Fuori 16 al litro.
(io faccio 7-8000 km l'anno quindi mi va bene) ....ma consuma davvero tanto!
Anche le mie due ultime auto sono state a gasolio Punto e Multipla, adesso ho optato per il benzina per diversi motivi:
minore manutenzione, macino meno kilometri e poi devo scorazzare con i miei piccoli ometti quindi niente corse e riprese ai semafori (per questo ho evitato il 1.4 turbo).
Per i consumi l'auto verrà utilizzata prevalentemente in una piccola città di provincia (le mie lunghe code sulle tangenziali di Milano sonno finite) se poi si mette male si potrebbe optare per un impianto a gas. Grazie le informazioni.