maze ha scritto:http://forum.quattroruote.it/posts/list/48899.page#872734TheOne76 ha scritto:.....c'è chi suggeriva in oridne alfabetico...magari un giorno ci provo!!), e poi se nn ricordo male qualcuno ha scritto che è possibile fare delle playlist con i brani preferiti, ma io nn l'ho provato.
adesso ho anche aggiunto 2 playlist "A-tutti" e "Z-tutti" che quindi alfabeticamente si piazzano in cima ed in fondo (mi sa che ci vorrebbe anche una in mezzo all'alfabeto tipo M-tutti) e contengono come si capisce tutti i brani così da riportarsi nella situazione del "calderone" pieno di brani, ottimo con la riproduzione casuale (che con le playlist agisce solo all'interno dei brani della stessa).
forse lo sapevate già, ma il BT fa leggere i brani eventualmente contenuti nel cell all'autoradio, basta andare "indietro" nella navigazione con la freccia a sinistra dell'autoradio fino a vedere oltre alla USB anche il cell collegato, poi selezionarlo con la manopola e la freccia a destra. Peccato solo che non si possano vedere i titoli dei brani e quindi navigare nella memoria del cell, ma solo andare avanti ed indietro "alla cieca".TheOne76 ha scritto:col nokia e caveto da 3,5 ho provato ad ascultare gli mp3 dentro al cell, ma si sentono con un volume troppo basso....forse quando il cell li manda fuori , lo fa a basso volume...nn so...però io vado di chiavetta e sono a posto!
Buon ascolto
io ho provato varie volte quando il cell è collegato via bluetooth a vedere se becca gli mpe, ma macina per un dei minuti e poi io mi rompo di aspettare e quindi nisba...e poi tanto gli mp3 nel cell sono una parte di quelli sulla chiavetta..