ho il cd originale e da b_stardo appena sale qualcuno per caso parte il cd...GiBo61 ha scritto:Per chi ha l'Impianto Bose: provate a sentire l'mp3 "Money for Nothing" dei Dire Straits (volume 25, bassi e alti in posizione flat) e poi mi raccontate![]()
![]()
![]()
ho il cd originale e da b_stardo appena sale qualcuno per caso parte il cd...GiBo61 ha scritto:Per chi ha l'Impianto Bose: provate a sentire l'mp3 "Money for Nothing" dei Dire Straits (volume 25, bassi e alti in posizione flat) e poi mi raccontate![]()
![]()
![]()
max1874 ha scritto:un aiutino da pochi giorni la mia porta usb non funziona più ho provato anche con altre chiavette ma niente da fare
crysbandit ha scritto:ma voi nella riga più in basso del tomtom vedete la stazione radio e la temperatura ext o segnale del cellulare collegato?
crysbandit ha scritto:ma voi nella riga più in basso del tomtom vedete la stazione radio e la temperatura ext o segnale del cellulare collegato?
no perchè quelle informazoni le vedi nel cruscotto. Le altre Renault (non Scenic) essendo sprovviste di cruscotto tft vedono tale info nel display del tomtomcrysbandit ha scritto:ma voi nella riga più in basso del tomtom vedete la stazione radio e la temperatura ext o segnale del cellulare collegato?
LNZXMOD ha scritto:L'HO PRESA!!LNZXMOD ha scritto:ho un paio di notti ancora per pensarci.LNZXMOD ha scritto:...che situazione assurda, mi è arrivata l'auto nuova, mi piace tantissimo... ma sono tristissimo :cry:,
pazzesco.
Mi piace.... molto .... ma non la voglio !
non riesco ad accettare di spendere tanti soldi per non avere l'integrazione del BT + P&M,
non riesco ad accettare di avere un aggeggio posticcio per telefonare, ascoltare MP3 dal cell e per leggere rubrica e titoli delle canzoni, niente comandi al volante, sincronizzazione, ecc...
Nel contempo non riesco ad accettare di averla davanti e lasciarla sul posto..
Entro 2 gg devo decidere. ... ouf! ... fanc... :!:
Intanto ringrazio tutti per i consigli e il supporto moral-tecnico-psicologico ...![]()
Dopo tanti tentennamenti ho ceduto ad una serie di ragioni legate al vantaggio di averla ora e ad un altro sconticino ... E poi averla davanti e non prenderla era al quanto dura...
Vedremo se sopravviverò al parrot![]()
..ora non mi resta che decidere dove metterlo ..
crysbandit ha scritto:ho appena cambiato le luci diurne con 2 phiplips vision plus che avevo in casa... considerando che era la prima volta tempo impiegato 1o minuti... quindi non ci
dovrebbero essere difficoltà per la sostituzione con i led..
via i coperchi, rotazione in senso orario e via...(a dx ho staccato anche un connettore che mi dava fastidio....
quelle che c'erano installate erano due normalissime Osram p21w ...cavolate quelle scritte sul manuale d'uso...
Grande GiBo alla prima notizia negativa di questo cambio mi frustero' all'infinito hi hiGiBo61 ha scritto:Durante il ponte del 2 Giugno ho avuto modo di afforntare un po' di strade con rotatorie ravvicinate. Devo dire che il cambio EDC si è sempre comportato molto bene, trovando praticamente sempre il rapporto giusto, il tutto con la consueta dolcezza e silenziosità di funzionamento.
Aveva una luce fulminata...kruggo ha scritto:A proposito di illuminazione. Oggi ho visto una modus svoltare ed aveva l'antinebbia acceso dalla parte della curva come luce di svolta.
i miei fari allo xeno sono direzionalikruggo ha scritto:Sapete se anche la scenica ha le luci disvolta (fendinebbia o meno) ??
ALGEPA - 5 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa