LNZXMOD ha scritto:
...che situazione assurda, mi è arrivata l'auto nuova, mi piace tantissimo... ma sono tristissimo :cry:,
pazzesco.
Mi piace.... molto .... ma non la voglio !
non riesco ad accettare di spendere tanti soldi per non avere l'integrazione del BT + P&M,
non riesco ad accettare di avere un aggeggio posticcio per telefonare, ascoltare MP3 dal cell e per leggere rubrica e titoli delle canzoni, niente comandi al volante, sincronizzazione, ecc...
Nel contempo non riesco ad accettare di averla davanti e lasciarla sul posto..
Entro 2 gg devo decidere. ... ouf! ... fanc... :!:
Non so se te l'hanno consegnata oltre il 45 giorno dopo la consegna prevista sul contratto. Se così fosse puoi rescinderlo, oppure se decidi di prenderla, io ti consiglierei di contattare renault italia per protestare vivamente facendo finta di non ritirarla. Vedrai che il commerciale ti proporrà oltre al parrot anche uno sconto.
Rileggi bene il contratto comunque perchè ci sono dei tempi tecnici anche per non ritirarla. Se non ricordo male il cliente dopo la consegna ha tempo 7 gg per inviare una raccomandata con la quale comunica che non la vuole causa ritardo e bada bene causa ritardo.
Perchè ahimè l'assenza del BT non credo che possa essere annoverata fra le clausole rescissorie. Se ti avessero consegnato una motorizzazione, una trasmissione o un colore di carrozzeria diversi da quanto specificato nel contratto forse sì, ma l'assenza di un optional potrebbe non essere sufficiente.
Se non hai fretta potresti valutare il fatto che sta uscendo il dci 1.6 nuovo ma solo se non hai fretta