kruggo
0
TheOne76 ha scritto:però.....bello tutto quello scambio di commenti, ma forse un pò poco inerenti alle macchine, ma spero per tutti coloro (io compreso) che si collegano e leggono qui per avere info/suggerimenti/delucidazioni et simili sulla vettura renault in questione, che la "pubblicità" sia finita......chiedo troppo da umile fruitore (si scrive cosi, vero??) del forum.
E quanto a overdose13 e mocho76 mi spiace e duole dirlo, ma le macchine sfigate/sfortunate esistono da sempre e da tutti i produttori (un attimo che mi dò una toccatina/grattatina per nn gufarmela!!!!)....poi ovviamente c'è chi è fortunato e in 20 macchine nn ne becca mai una, e chi riesce a fare un ambo secco su due produttori!!
domanda tecnica (o quasi): passando dalla mia yaris alla X-mod, ho notato che il pezzo del volante da premere per il clacson è molto più duro (consistente)...è normale?? è cosi su tutte le macchine recenti (la mia yaris ha un decinaio di anni)???o sono diventato meno muscoloso io (anche se nn lo sono mai stato??)
Ahahahah, non so perchè ma mi è venuta in mente quella scena storica di Amici Miei quando prendono in giro il vigile con la storia che il clacson suona non appena lo premono
Comunque può darsi che sia così visto che negli anni il volante sta diventando sempre più tecnologico: airbag, comandi audio, regolatore di velocità etc etc. Via via che aggiungono elementi secondo me si irrobustice anche il comando del clacson