cagnetto1971 ha scritto:una domanda: ma questi optionals (Radio Arkamis, Bluetooth e Plug & Music) non saranno più ordinabili?! oppure è solo questione di tempo?!?
ciao e grazie!
su un giornale concorrente c'è scritto solo per versione Lux
cagnetto1971 ha scritto:una domanda: ma questi optionals (Radio Arkamis, Bluetooth e Plug & Music) non saranno più ordinabili?! oppure è solo questione di tempo?!?
ciao e grazie!
crysbandit ha scritto:cagnetto1971 ha scritto:una domanda: ma questi optionals (Radio Arkamis, Bluetooth e Plug & Music) non saranno più ordinabili?! oppure è solo questione di tempo?!?
ciao e grazie!
cagnetto1971 ha scritto:Ciao Pellico,pellico6 ha scritto:paevan ha scritto:TheOne76 ha scritto:Vuvvicio ha scritto:Ciao, chi mi può postare foto VERITIERE del colore Grigio Cassiopea ? E' un bel grigio sulla XMOD ? Grazie![]()
io ho la mia grigia cassiopea e ti dirò che mi piace un sacco!!!
attualmente lascio stare le foto perchè è sporca in un modo osceno!!!!
crysbandit ha scritto:ma nella polizia furto incendio di Renault o in altro c'è l'assistenza stradale ?? sgrat sgrat
ho letto che è solo in caso di pannè....
mi sembra che l'assistenza stradale ci sia sempre (lo ammetto dovrei controllare il contrattino che mi hanno dato....)
e poi scusa la mia immane 'gnoranza, ma quando sei in panne (io intendo macchina ferma) è proprio il momento che ti serve l'assistenza, o no??
tu quando la vorresti chiamare???
Posta...posta......nel frattempo mi godo la tua scenic grigio cassiopea visto che la mia ancora non arriva. :cry:
Si, Si, SI !!! Posta !!!
Almeno ci consoliamo e possiamo gioire per i "fortunati".
Meno male.
Coraggio ragazzi, mi hanno confermato ieri che la vettura (ordinata il 15 Febbraio Scenic 7 posti Luxe 2.0 proactive) se va bene arriverà a....LUGLIO e, naturalmente, senza Radio Arkamis, Bluetooth e Plug & Music ( speriamo mettano il motore almeno!!!!) e questa volta cosa mi dice Renault ? Che è colpa della mancanza dei pigmenti per la vernice metallizzata :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:!!!
Chi è in attesa come me speri...come faccio io.
Ciao.
una domanda: ma questi optionals (Radio Arkamis, Bluetooth e Plug & Music) non saranno più ordinabili?! oppure è solo questione di tempo?!?
ciao e grazie!
Credo che al momento nel forum solo Crysbandit ed io abbiamo ricevuto il Bose su X-Mod o Scenic. Per fortuna che sulla mia c'e' l'allarme volumetrico, vista la rarità del pezzo potrebbero tentare di rubarlopellico6 ha scritto:Che io sappia, e da come me la hanno venduta da Renault, per il momento non se ne parla. Infatti non sono più ordinabili su quasi tutta la gamma (a parte Laguna, non so perchè !).
Sicuramente dovranno comunque attrezzarsi perchè non credo che una casa automabilistica come Renault si possa permettere di non avere accessori di questo tipo !!!! il Bluetooth ce l'hanno anche i tricicli e che diamine !!!
A proposito ne ha dimenticato uno: il BOSE anche lui scomparso !!.
Ciao
crysbandit ha scritto:sono d'accordo con te.... me lo tengo stretto il mio Bose
all'epoca dell'ordine dopo alcune chiamate al conce per chiarimenti sul Bose mi disse che stava diventando pazzo per capire se c'era anche il Bt e P&M.... e mi ricordo testuali parole:
" la tua macchina con il Bose sarà una mosca bianca ...se ne arriveranno 5 in italia saranno già tante"...
pensavo fossero solo parole per tenermi buono ma ora........
magari fosse così. . . Ho ordinato la luxe ma mi hanno riferito che me la daranno senza . . . !!crysbandit ha scritto:cagnetto1971 ha scritto:una domanda: ma questi optionals (Radio Arkamis, Bluetooth e Plug & Music) non saranno più ordinabili?! oppure è solo questione di tempo?!?
ciao e grazie!
Benvenuto :!: :!: :!:albared ha scritto:Amici del forum, da tempo leggo i vostri Post sulla scenic X mode! finalmente anche io sono entrato nella grande famiglia Renault (vengo da una Golf serie V).
in settimana,infatti, firmerò per una 1.5 Tdi allestimento Dinamique con bluetooth e tele posteriore in pronta consegna (mi sono dovuto accontentare del colore Grigio Platino che francamente non mi fa impazzire ma visto i tempi di consegna per un eventuale ordine....).
Spero di postare le mie impressioni nei prossimi giorni (immatricolazione ed assicurazione sono gli ultimi adempimenti!)
saluti
alberto
joseph_1 ha scritto:Scusate ma adesso il modello 2011 della dinamique ha anche le luci di cortesia per gli specchietti sulle alette parasole, ma non erano solo per la luxe ?.
Stasera vi faccio sapere (nel pomeriggio ritiro la mia Scenic Dynamique)joseph_1 ha scritto:Scusate ma adesso il modello 2011 della dinamique ha anche le luci di cortesia per gli specchietti sulle alette parasole, ma non erano solo per la luxe ?.
A si vabbè forse le hanno messe al posto del Bluetooth !!!.
Ma della tua nessuna notizia?paevan ha scritto:TheOne76 ha scritto:tanto che ci sono ne metto una anche di 3/4 (scarsi) posteriore
Che dire................FANTASTICA!!!
Mi stampo le foto e me le porto a nanna stanotte!!!![]()
ALGEPA - 2 giorni fa
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa