TheOne76 ha scritto:salve e buona pasqua a tutti!!
venerdi sono passato in conce e mi hanno fatto l'intervento in garanzia per cambiare 2 viti nella piastra del cambio (o almeno io ho capito cosi)
è un intervento codice BLU, quindi a detta loro non di pericolo, che viene fatto al primo passaggio in officina
in ogni modo intervento della durata di 45-60 minuti
crysbandit ha scritto:qualcuno che ha montato l'antifurto (quello da 150 euro per intenderci) sa come si possono disattivare momentaneamente i sensori degli ultrasuoni?
Geniale.... ma come l'hai scoperto????crysbandit ha scritto:crysbandit ha scritto:qualcuno che ha montato l'antifurto (quello da 150 euro per intenderci) sa come si possono disattivare momentaneamente i sensori degli ultrasuoni?
un po macchinoso.... magari c'è qualche altra procedura ma io sono riuscito facendo così:
sportello aperto togliere e rimettere la card 2 volte nel lettore, chiudendo bippa 3 volte e si disattivano gli ultrasuoni...
GiBo61 ha scritto:Geniale.... ma come l'hai scoperto????crysbandit ha scritto:crysbandit ha scritto:qualcuno che ha montato l'antifurto (quello da 150 euro per intenderci) sa come si possono disattivare momentaneamente i sensori degli ultrasuoni?
un po macchinoso.... magari c'è qualche altra procedura ma io sono riuscito facendo così:
sportello aperto togliere e rimettere la card 2 volte nel lettore, chiudendo bippa 3 volte e si disattivano gli ultrasuoni...
GiBo61 ha scritto:Geniale.... ma come l'hai scoperto????crysbandit ha scritto:crysbandit ha scritto:qualcuno che ha montato l'antifurto (quello da 150 euro per intenderci) sa come si possono disattivare momentaneamente i sensori degli ultrasuoni?
gege11 ha scritto:ARRIVATAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
venerdi 22 ma la vedro' martedi 26
scenic xmod 1,5 dci Dynamic cambio ECD grigio cassiopea
ordinata 30/12/2010 attesa durata quasi quattro mesi.
ora non resta che mettersi al volante e verificare se e' un'auto che ne e' valsa la pena comprarla e se la scelta del cambio automatico e' stata azzecata.
ciao a tutti ci sentiamo fra qualche settimana.
pippettino1979 ha scritto:Basta semplicemente aprire e chiudere con la card la macchina2 volte in 3 secondi. L'avvenuto disinserimento è confermato dal led dell'antifurto che diventa verde e poi rosso.
Non è farina del mio saccoma è semplicemente ciò che è scritto sul libretto del mio GT auto alarm. In ogni caso ho provato e funziona. :lol:
crysbandit ha scritto:TheOne76 ha scritto:salve e buona pasqua a tutti!!
venerdi sono passato in conce e mi hanno fatto l'intervento in garanzia per cambiare 2 viti nella piastra del cambio (o almeno io ho capito cosi)
è un intervento codice BLU, quindi a detta loro non di pericolo, che viene fatto al primo passaggio in officina
solo 1 ora???
ma cigola ancora???
TheOne76 ha scritto:crysbandit ha scritto:TheOne76 ha scritto:salve e buona pasqua a tutti!!
solo 1 ora???
ma cigola ancora???
nella mia non cigola e non cigolava niente...
però quella rombosità che aveva prima tra i 1000 e 1400giri è rimasta....e li mi sa che dovrò ripassare in concessionaria
del resto nn ho notato nient'altro.
ALGEPA - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa