Ciao Gibo61,
il mio concessionario ormai per evitare di fare brutte figure, su mia richiesta, mi invia, via e-mail, lo screenshot della schermata che vede sul suo terminale in riferimento al mio ordine.
Quindi so di preciso quale è lo stato di avanzamento dell'ordine. Dall'ultima comunicazione inviartami sabato 9 aprile risulta:
Stato di Avanzamento: Il veicolo è sul centro Cat o in trasporto (MADC)
che a detta del concessionario significherebbe che l'auto è fabbricata ed è in viaggio verso il centro di smistamento Renault Italia, e in tal senso leggo:
Posizione geografica: CANVER da 07/04/2011 che dovrebbe significare che il centro di smistamento è quello di Vercelli e che è in tale stato dal 7 aprile, data dalla quale su myrenault mi risultano comparsi tutti gli equipaggiamenti della mia scenic. (su my renaul sono ancora alla fase dell'ordine).
Le nostre auto sono simili ad eccezione che per il bose, ma sulla mia c'è stato una modifica dell'ordine in corso di fabbricazione quindi ciò, a dire del conce, poteva far tardare la consegna al max di 10 gg; quindi credo che alla fine le nostre auto stanno viaggiando in dolce compagnia............vedrai!