GiBo61
0
gigrobotd'acciaio ha scritto:Manco da un po di tempo, c'è qualcuno che accusa il mio stesso problema??
La mia XMOD 1.5 100cv dinamique marzo 2010 km 18.000 vibra al minimo e il motore gira scompensato, il conc mi ha detto che è un problema conosciuto che è capitato a molti altri e che si risolve sostituendo il volano motore. Spero che i 20 gg di tempo di attesa per l'intervento non comportino l'insorgere di altre problematiche a frizione o cambio o cuscinetti albero motore...tutto ciò che è a stretto contatto insomma anche se l'officina mi tranquillizza io tranquillo non sono...speriamo bene.
Vorrei sentire se altri nel caso hanno ricevuto risposte analoghe alla mia.
Nel frattempo vi do qualche notizia dopo un anno di utilizzo:
mettetevi tranquilli sui consumi tanto più di 15/16 km-lt non si fà,
qualche vibrazione di troppo sui pannelli portiere (specialmente quando si alza il volume della radio) e leva del cambio,
le finiture lasciano a desiderare e posso tranquillamente dire che se FIAT è un pò migliorata in tal senso RENAULT con questo modello (che di per sè e molto bello) ha fatto un bel passo indietro.
Per il resto tutto OK.
Ciao a tutti spero di ricevere notizie.![]()
Cosa ti lascia più perplesso relativamente alle finiture? Le plastiche degli interni, i sedili, gli assemblaggi? Provandola per 24 ore non mi sembrava così male rispetto alla concorrenza (chiaramente ad una analisi limitata nel tempo e necessariamente superficiale).