skyblues11 ha scritto:
il BT credo proprio che se lo avevi fatto aggiungere... ci sarà, ancora oggi è previsto come optional nella dinamique (oggi giorno il BT lo mettono anche sulle utilitarie, non vedo perchè dovrebbe essere impossibile metterlo su una monovolume nell'allestimento già buono quale è il dynamique!)
Vista la mia esperienza credo che il BT non lo installano sulla dinamique.
Non so se hai letto i miei post precedenti, ma io che sono stato costretto a modificare l'ordine perchè quello accettato inizialmente (elego) non era + in produzione, mi sono visto negare il bluetooth sulla versione dinamique che mi è stata offerta allo stesso prezzo della elego. In cambio renault (bada bene la casa madre non la concessionaria) mi ha offerto in regalo il parrot (visto che nell'ordine fatto originariamente era incluso il BT+P&M).
Se a questo sommiamo quanto detto da Big70 in merito alla circolare si capisce che oramai è certa l'impossibilità di avere il BT sulla dinamique e non capisco quale sia il problema per renault visto che fino al 2010 lo montavano su tutte le versioni scenic come optional.(il parrot di sicuro gli costa di + visto che dovrà essere montato fuori dalla catena di produzione)
Vediamo che ci risponde Renaul_it nell'apposito 3d.