joseph_1 ha scritto:
Udite Udite, ho parlato con il famigerato numero verde Renault, ma chi diamine me lo ha fatto fare !!!
La risposta è stata:
La macchina le deve arrivare come da contratto, ma se non le arriva si prenderanno provvedimenti........ !!!
Utilissimo come un sedere senza il b....
Scusate ma Renault mi stà facendo veramente arrabbiare !!!
Ho chiamato anche io Renault al numero verde e alla domanda:
"
Ma è possibile che io il 30/12/2010 ordino una scenic elego e l'ordine venga da renault accettato e poi dopo 1 mese e mezzo il concessionario mi comunica che quella versione non è + in produzione?"
A freddo risponde: "
si, è possibile!"
ed io " Come? quindi è possibile ed addirittura il concessionario mi chiede di versare anche un'extra di 680?!
l'operatore: " no....mmmm.......mi scusi mi può dare il suo nominativo che apriamo un reclamo"
Ed ora è stato aperto il reclamo.
Ora vi aggiorno sulle ultime del mio caso, mi dice che può farmi avere la scenic dci 1.5 edc versione dinamique con gli stessi accessori della elego entro il 21 marzo ma purtroppo il listino è cambiato e ora ci vogliono circa 700? in +. Io gli ricordo che accettai il suo preventivo proprio perchè rispetto ad altri mi faceva uno sconto di 700? ed ora rivuole quei soldi!.
Gli ho fatto presente che il problema non è dipeso da me ma da loro e che quindi io non intendo in alcun modo spendere altri soldi.
In conclusione mi ha detto che ha fatto presente, anche lui, il problema a renault italia e a breve riceverà risposta.
Ma la cosa che + mi ha colpito e che alla fine della conversazione, quando gli ho chiesto se arriverà o meno una scenic da loro in seguito al mio ordine di dicembre lui mi risponde che, restando cosi le cose arriverà una dinamicque.
E qui la cosa mi incomincia a puzzare...............vuoi vedere che l'ordine iniziale è stato immesso come dinamique con gli optional della elego.
Boooooooooo.................entro lunedi mi ricontatta per farmi sapere la risposta dell'ispettore....................anche se io non credo che aspetti la risposta dell'ispettore............secondo me questi ci stanno provando ma ora viste la mia ferma volontà a non cacciare nemmeno un euro extra alla fine speriamo che ritornino sui loro passi.