joseph_1 ha scritto:Ho solo la copia dove ci sono il modello dell'auto, gli optional il prezzo finale e la caparra che ho versato, con la data e la firma.
Per il resto ho visto che nella cartellina a mio nome ci sono altri fogli che non sono riuscito a leggere....
joseph_1 ha scritto:Si 1.5dci EDC Dinamique.
A quanto pare il cambio automatico fa lievitare i giorni di consegna.
joseph_1 ha scritto:paevan ha scritto:danidero ha scritto:Ordinata ieri e ti da come consegna il 1 aprile? ottimo direi.
Io l'ho ordinata l'08 gennaio ma mi da come consegna il 5 aprile...
Lascia stare my renault, il l'ho ordinata il 30 dicembre 2010 e mi da tutt'oggi consegna desiderata 30 gennaio 2011.
Ovviamenente l'auto è ancora in fase d'ordine senza nemmeno l'indicazione del n. telaio.
Il mio concessionario proprio qualche giorno fa mi ha comunicato che la consegna prevista sul suo terminale è la 9a settimana 2011 quindi entro il 5 Marzo.
Io ordinata 8 gennaio ma il concessionario ha fatto partire l'ordine il 14, attualmente Myrenault mi dice che non risulta nessun ordine a mio nome.
Mi devo preoccupare ?
Cinghiosp ha scritto:news news!!! My renault è cambiato!!! non mi da piu veicolo in fase d'ordine ma:
"La tua auto è arrivata in Italia! In questo momento si trova in uno dei nostri centri di sdoganamento e distribuzione in attesa di essere inviata alla tua Concessionaria. 26 gennaio 2011 "
Il tutto combacia con quanto detto dal conce: "consegna 5° settimana dl 2011".
Sale la trepidazione......
Cinghiosp ha scritto:news news!!! My renault è cambiato!!! non mi da piu veicolo in fase d'ordine ma:
"La tua auto è arrivata in Italia! In questo momento si trova in uno dei nostri centri di sdoganamento e distribuzione in attesa di essere inviata alla tua Concessionaria. 26 gennaio 2011 "
paevan ha scritto:Cinghiosp ha scritto:news news!!! My renault è cambiato!!! non mi da piu veicolo in fase d'ordine ma:
Mi ricordi quando l'hai ordinata?
è con cambio edc?
FSA ha scritto:Cinghiosp ha scritto:news news!!! My renault è cambiato!!! non mi da piu veicolo in fase d'ordine ma:
Il giorno che su mairenò comparve quel messaggio ricevetti la telefonata dalla concessionaria che mi informava che stavano scaricando l'auto nel loro piazzale!![]()
AKA_Zinzanbr - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa