ma non si chiama Live ?GiBo61 ha scritto:Nuove configurazioni Scenic e X-Mod
- Il navigatore GPS ora è il TomTom Life 2.0
-
ma non si chiama Live ?GiBo61 ha scritto:Nuove configurazioni Scenic e X-Mod
-
danidero ha scritto:Sono, anch'io, appena tornato dal mio conc il quale mi ha tranquillizato che gli optional che prima erano di serie ed ora a pagamento saranno sulla vettura e che gli aggiornamenti saranno fatti ugualmente. Meno male, incominciavo a preoccuparmi...
danidero ha scritto:In pratica sulla attractive il prezzo è rimasto uguale ma gli hanno tolto un bel pò di roba. Dritti i francesi...
mi ritengo fortunato ad averla presa come da ocntrattodanidero ha scritto:Il mio conc è riuscito a farmi rimanere gli accessori che sono diventati a pagamento senza farmi cambiare il prezzo.
Chiedi anche tu con insiistenza, magari riesce anche lui. Di dove sei?
Sorry, I made a "cut & paste" directely from the renault.it site. They wrote it wrong there. Poi magari si tratta di un nuovo modello di TomTomandyonos ha scritto:ma non si chiama Live ?GiBo61 ha scritto:Nuove configurazioni Scenic e X-Mod
-
danidero ha scritto:Il mio conc è riuscito a farmi rimanere gli accessori che sono diventati a pagamento senza farmi cambiare il prezzo.
lpandolfino ha scritto:danidero ha scritto:Il mio conc è riuscito a farmi rimanere gli accessori che sono diventati a pagamento senza farmi cambiare il prezzo.
Guarda a parte il pack family, per il resto ora ho anche in più i sensori di parcheggio, quindi non è andata male... l'unico problema è che quando è arrivata la circolare il venditore ha chiamato subito per sistemare la mia auto e l'ordine lo hanno rifatto direttamente da Roma... sbagliato.
Oggi sono andato a parlarci e non riescono a modificarlo da qui... il rischio è quindi che si debba annullare e reinserire... arrivando ad avere consegna per marzo.
Provincia di Vicenza...
lpandolfino ha scritto:Guarda a parte il pack family, per il resto ora ho anche in più i sensori di parcheggio, quindi non è andata male...
paevan ha scritto:Ciao,
ma tu quando l'hai ordinata la scenic?
claus1955 ha scritto:Ciao, i sensori sono quelli montati da renault o te li monta il concessionario? Ci sono anche quelli anteriori e la telecamera?
danidero ha scritto:A me, giusto?
Io l'ho ordinata l'8 gennaio. Che dovrebbe essere l'ultimo giorno con il listino vecchio.
lpandolfino ha scritto:paevan ha scritto:Ciao,
ma tu quando l'hai ordinata la scenic?
18/12/2010
claus1955 ha scritto:Ciao, i sensori sono quelli montati da renault o te li monta il concessionario? Ci sono anche quelli anteriori e la telecamera?
Sono quelli Renault con telecamera posteriore. Devo prenderli per forza per avere il Tom Tom che ora non è più presente nella Attractive.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa