lpandolfino ha scritto:paevan ha scritto:Ma a te my renault che data ti indica come consegna desiderata?
Con queste modifiche che hai richiesto ora ti si allungherà la consegna?
Ma se la elego non la producono più che versione mi potrebbero rifilare?
P.s.la elego l'ho presa perchèaveva una serie di optionòl interessanti inclusi nel prezzo (vetri oscurati, pack family, bluethoot ai quali ho aggiuto io il tom tom).
MyRenault riporta sempre il 15 febbraio, ma figurati se è aggiornato...
Il concessionario mi ha detto non prima di fine febbraio/inizi di marzo... mi aspetto, quindi, di averla dopo il 15 marzo
La Scènic aveva Dinamique, Luxe ed Elego??
Magari per la Elego finiscono la produzione per chi l'ha ordinata, oppure dovrai ripiegare sulla Luxe con degli optional...
Secondo me ti conviene sentire la concessionaria...
Rieccomi,
ho parlato stamane con il concessionario, mi ha assicurato che mi verrà consegnata l'auto cosi come ordinata............ l'ordine fa testo. Non gli è mai capitato in passato con la renault che consegnassero un auto con versione diversa da quella ordinata.
D'altronte, prima di parlare con lui, ho chimato il costumer care della renault che mi ha detto la stessa cosa precisando che, nel caso di cambiamenti negli equipaggiamenti dell'auto rispetto all'ordine, la concessionaria lo saprebbe in ampio anticipo e me lo dovrebbe comunicare al fine di evitare controverisie in sede di consegna.
Speriamo sia vero.
Teniamoci aggiornati.
Saluti.