Nuotatore83 ha scritto:Eccolooooooooooooooooooooooooooo!!!!Ragazzi
Complimenti x l'acquisto.
Hai fatto caso se c'è la nuova grafica del display? per intenderci quella con la lancetta del carburante
Nuotatore83 ha scritto:Eccolooooooooooooooooooooooooooo!!!!Ragazzi
Hai fatto caso se c'è la nuova grafica del display? per intenderci quella con la lancetta del carburante
lpandolfino ha scritto:TEXI ha scritto:queste sono gli optional che puoi aggiungere sul mod. confort !
In opzione
? Bluetooth
? Bluetooth + Plug & Music
? Consolle centrale scorrevole
? Climatizzatore automatico bi-zona con accensione
automatica dei fari e sensore di pioggia, aeratori
laterali posteriori e parabrezza a controllo termico
? Ruota di scorta di dimensioni da 16?
quindi già da prima potevi aggiungere solo il Bluetooth ..
questo e il sito dove troverai i vari allestimenti
http://www.renault.it/media/brochures-veicoli/att00098034/SCENIC_XMOD.pdf
Infatti, come ho scritto, io avevo ordinato il "Bluetooth + Plug & Music"... il sito forse non è ancora aggiornato.
Avrò ancora quello che sarà il modello base, però potrò inserire solo il Bluetooth senza P&M, il navigatore sarebbe stato da aggiungere a parte (mentre prima sulle Confort era standard come sulle altre due versioni), però mi monteranno i sensori di parcheggio posteriori (che come hai indicato anche tu non erano presenti tra gli optional).
TEXI ha scritto:lpandolfino ha scritto:TEXI ha scritto:queste sono gli optional che puoi aggiungere sul mod. confort !
In opzione
? Bluetooth
? Bluetooth + Plug & Music
? Consolle centrale scorrevole
? Climatizzatore automatico bi-zona con accensione
automatica dei fari e sensore di pioggia, aeratori
laterali posteriori e parabrezza a controllo termico
? Ruota di scorta di dimensioni da 16?
quindi già da prima potevi aggiungere solo il Bluetooth ..
questo e il sito dove troverai i vari allestimenti
http://www.renault.it/media/brochures-veicoli/att00098034/SCENIC_XMOD.pdf
Infatti, come ho scritto, io avevo ordinato il "Bluetooth + Plug & Music"... il sito forse non è ancora aggiornato.
Avrò ancora quello che sarà il modello base, però potrò inserire solo il Bluetooth senza P&M, il navigatore sarebbe stato da aggiungere a parte (mentre prima sulle Confort era standard come sulle altre due versioni), però mi monteranno i sensori di parcheggio posteriori (che come hai indicato anche tu non erano presenti tra gli optional).
ma del prezzo rimarrà lo stesso della confort ?
claus1955 ha scritto:Nuotatore83 ha scritto:Eccolooooooooooooooooooooooooooo!!!!Ragazzi
se può esserti d'aiuto io circa 2 mesi fa quando ho provato la xmod il displei era già con la lancetta del carburante, cioè tra le varie configurazioni cera anche quella con la lancetta..
xmod o megan o clio?lpandolfino ha scritto:arguz55 ha scritto:ma di che modello stai parlando?lpandolfino ha scritto:Ultime notizie...
A quanto pare Renault sta cambiando tutti gli allestimenti per le macchine che erano in consegna per il 15 febbraio (c'è una circolare da Renault Italia)... nel mio caso l'auto arriverà con i sensori di parcheggio (che io non avevo richiesto), bluetooth senza porta USB (che io avrei voluto...) e navigatore (aggiunto a spese di Renault visto che era sul contratto).
Ho chiesto per le luci diurne e mi è stato detto che probabilmente verranno inserite perchè nella circolare era indicato il cambiamento degli allestimenti per "adeguamento a normative 2011"...
Io avevo ordinato il 18/12 una Confort...
arguz55 ha scritto:xmod o megan o clio?lpandolfino ha scritto:arguz55 ha scritto:ma di che modello stai parlando?lpandolfino ha scritto:Ultime notizie...
A quanto pare Renault sta cambiando tutti gli allestimenti per le macchine che erano in consegna per il 15 febbraio (c'è una circolare da Renault Italia)... nel mio caso l'auto arriverà con i sensori di parcheggio (che io non avevo richiesto), bluetooth senza porta USB (che io avrei voluto...) e navigatore (aggiunto a spese di Renault visto che era sul contratto).
Ho chiesto per le luci diurne e mi è stato detto che probabilmente verranno inserite perchè nella circolare era indicato il cambiamento degli allestimenti per "adeguamento a normative 2011"...
a volte qualcuno porta un problema su questo forum e poi si scopre che sta parlando di un altro modello comunque sul configuratore al momento è tutto come prima, io ho ordinato il 16. 12. una xmod 1500 dci dinamique.lpandolfino ha scritto:arguz55 ha scritto:xmod o megan o clio?lpandolfino ha scritto:arguz55 ha scritto:ma di che modello stai parlando?lpandolfino ha scritto:Ultime notizie...
se son qui, un motivo ci sarà...![]()
arguz55 ha scritto:a volte qualcuno porta un problema su questo forum e poi si scopre che sta parlando di un altro modello comunque sul configuratore al momento è tutto come prima, io ho ordinato il 16. 12. una xmod 1500 dci dinamique.lpandolfino ha scritto:arguz55 ha scritto:xmod o megan o clio?lpandolfino ha scritto:arguz55 ha scritto:ma di che modello stai parlando?lpandolfino ha scritto:Ultime notizie...
certo che cambiare unilateralmente l'allestimento è un a cosa che mi fà inc.....re e vorrei avere la possibilità di disdire il contratto ma mi sa che non sarà possibile.lpandolfino ha scritto:arguz55 ha scritto:a volte qualcuno porta un problema su questo forum e poi si scopre che sta parlando di un altro modello comunque sul configuratore al momento è tutto come prima, io ho ordinato il 16. 12. una xmod 1500 dci dinamique.lpandolfino ha scritto:arguz55 ha scritto:xmod o megan o clio?lpandolfino ha scritto:arguz55 ha scritto:ma di che modello stai parlando?lpandolfino ha scritto:Ultime notizie...
Guarda io credo che per le Dinamique cambi poco, in pratica hanno tolto per la Confort il TomTom e non si può prendere l'autoradio con Play&Music... in pratica si sono adeguati alla Francia (ho controllato il configuratore di renault.fr la Confort corrisponde alla loro Autentique).
Per quanto mi riguarda, ieri ero abbastanza scocciato per la cosa, ma ora, sapendo che perdo la presa usb in favore dei sensori di parcheggio... beh sembrerebbe che non mi sia andata poi così male, anche se mi avrebbe fatto comodo per collegare lo smartphone :evil:
L'unica cosa da chiarire resta il discorso delle luci diurne, questo sì che sarebbe un bel plus... ma dovrò aspettare fino a fine febbraio (hanno anche spostato la data di consegna da fine gennaio)!
arguz55 ha scritto:certo che cambiare unilateralmente l'allestimento è un a cosa che mi fà inc.....re e vorrei avere la possibilità di disdire il contratto ma mi sa che non sarà possibile.
cocordo sgrat, sgrat.lpandolfino ha scritto:arguz55 ha scritto:certo che cambiare unilateralmente l'allestimento è un a cosa che mi fà inc.....re e vorrei avere la possibilità di disdire il contratto ma mi sa che non sarà possibile.
Se ti cambiano l'allestimento è chiaro che puoi disdire... a me ieri il concessionario aveva detto che non avrebbe fatto problemi a farmi recedere dal contratto (tant'è che prima di sentirlo oggi con le "buone" notizie ero già pronto a tornare con la coda fra le gambe da mamma Ford)...
Cmq quello che mi perplime è proprio questo tipo di atteggiamenti da parte di Renault, leggendo in giro sembra che si comporti in maniera tirannica nei confronti dei clienti... speriamo di non avere mai un problema (sgrat, sgrat).
TEXI ha scritto:claus1955 ha scritto:Nuotatore83 ha scritto:Eccolooooooooooooooooooooooooooo!!!!Ragazzi
se può esserti d'aiuto io circa 2 mesi fa quando ho provato la xmod il displei era già con la lancetta del carburante, cioè tra le varie configurazioni cera anche quella con la lancetta..
Sulla mia, ritirata il 10 dicembre, c'era già il display con la lancetta indicatore del carburante (quella che ha il contagiri con la lancetta) e addirittura in due versioni di colore per le cifre: arancione e verde
Credo proprio stia cambiando qualcosa negli allestimenti (e nel listino :cry: ), così come è successo un mese fa per Megane. Il concessionario da me interpellato, sentita Renault Italia, mi ha anticipato che dovrebbe comunicarmi a giorni il preventivo per una Scenic con i nuovi allestimenti. Non so nulla di preciso se non il fatto che ci sarà come opzione l'audio Bose, anche se a caro prezzo (diciamo il doppio dell'Arkamis).frans38 ha scritto:Ciao a tutti sono già intervenuto più volte sul forum sull'argomento "myrenault " e del tringolino giallo che indicava l'impossibilità di informazioni corrette sul veicolo in orine, che nella fattispecie, è stato ordinato il 29 nov 2010. Bene questa mattina come d'incato è comparsa la mia X-MOD 1.5 dci Dynamique con tutte le informazioni relative all'allestimento, colore versione ecc.... Dovo dire però che sono rimasto sorpeso nel notare che il city pack plus risulta essere di serie (mentre l'ho pagato come optinal) e i vetri scuri come unico optional, anch'essi da me ordinati. Sta cambiando veramente qualcosa negli allestimenti ??
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa