TEXI ha scritto:
lpandolfino ha scritto:
Ultime notizie...
A quanto pare Renault sta cambiando tutti gli allestimenti per le macchine che erano in consegna per il 15 febbraio (c'è una circolare da Renault Italia)... nel mio caso l'auto arriverà con i sensori di parcheggio (che io non avevo richiesto), bluetooth senza porta USB (che io avrei voluto...) e navigatore (aggiunto a spese di Renault visto che era sul contratto).
Ho chiesto per le luci diurne e mi è stato detto che probabilmente verranno inserite perchè nella circolare era indicato il cambiamento degli allestimenti per "adeguamento a normative 2011"...
Stai dicendo che chi come me ha ordinato il pacchetto Bluetooth + Plug & Music gli arriverà solo il Bluetooth senza Plug & Music ? poi il navigatore e già di serie su tutti gli allestimenti se nn sbaglio .?
Sto dicendo che sulla Confort il navigatore non sarà più di serie e, a quanto pare, si potrà ordinare il Bluetooth senza P&M... o almeno così è stato per me: avevo come optional solo il BT con P&M, la console centrale e la ruota di scorta... mi verranno, invece, installati i sensori di parcheggio posteriori, il bluetooth, la console centrale e il navigatore (che ora risulta essere opzionale) ma quest'ultimo solo per concessione di Renault.
Chiaramente il concessionario può raccontarmi ciò che vuole, però se ci pensate i sensori di parcheggio posteriori ci sarebbero solo per la luxe perchè per confort non sono ordinabili e per dinamique si è obbligati a prendere la versione con camera... quindi qualcosa stanno cambiando.
Alla mia domanda sulle luci diurne hanno saputo rispondere, però il venditore mi ha detto che stanno adeguando alle nuove normative.. altre cose non mi vengono in testa.