max1874 ha scritto:NO dietro proprio non esce io ho preferito chiuderle tanto arriva lo stesso l'aria calda dal davanti
crysbandit ha scritto:cmq rimango dell'idea che alla fine del 2010 sia a dir poco scandaloso che dietro esca solo aria fredda e in Renault tutto tace.... hanno errato la progettazione delle bocchette posteriori...
Le bocchette laterali posteriori funzionano in questo modo:Cinghiosp ha scritto:max1874 ha scritto:NO dietro proprio non esce io ho preferito chiuderle tanto arriva lo stesso l'aria calda dal davanti
Ma quindi c'è la possibilità di chiuderle? perchè nei post precedenti sembra di no...
grazie del pensiero e tanti auguri anche a teagno3 ha scritto:Le bocchette laterali posteriori funzionano in questo modo:Cinghiosp ha scritto:max1874 ha scritto:NO dietro proprio non esce io ho preferito chiuderle tanto arriva lo stesso l'aria calda dal davanti
Ma quindi c'è la possibilità di chiuderle? perchè nei post precedenti sembra di no...
Se giri la rotellina in alto, aumenti il flusso d'aria e lo direzioni in alto
Se giri la rotellina in basso, riduci al minimo (ma non lo chiudi) il flusso d'aria e lo direzioni in basso
Per quello che riguarda l'aria, non esce calda come dalle bocchette anteriori ma un pò (poco) tiepida si.
Tieni comunque presente che il riscaldamento posteriore è più che assicurato dagli aereatori sotto i sedili anteriori e dalle bocchette anteriori.
Il problema nasce, per me, dal fatto che la canalina dell'aria corre dentro il montante metallico che è a diretto contatto con l'esterno.
Sarebbe stato meglio prevedere una posizione di totale chiusura.
Bene, a questo punto:
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I NAVIGATORI DEL FORUM, X-MODISTI SODDISFATTI O MENO. E...POSSIATE SOPRAVVIVERE AI VARI CENONI![]()
![]()
![]()
claus1955 ha scritto:Comunque anche nella Peugeot 5008 c'è lo stesso problema delle bocchette posteriori. Io penso che questo handycap sia comune a tutte le auto che hanno questo accessorio escluse naturalmente Rolls Royce e Bentley (almeno credo)
agno3 ha scritto:Le bocchette laterali posteriori funzionano in questo modo:Cinghiosp ha scritto:max1874 ha scritto:NO dietro proprio non esce io ho preferito chiuderle tanto arriva lo stesso l'aria calda dal davanti
Se giri la rotellina in alto, aumenti il flusso d'aria e lo direzioni in alto
Se giri la rotellina in basso, riduci al minimo (ma non lo chiudi) il flusso d'aria e lo direzioni in basso
Per quello che riguarda l'aria, non esce calda come dalle bocchette anteriori ma un pò (poco) tiepida si.
Tieni comunque presente che il riscaldamento posteriore è più che assicurato dagli aereatori sotto i sedili anteriori e dalle bocchette anteriori.
Il problema nasce, per me, dal fatto che la canalina dell'aria corre dentro il montante metallico che è a diretto contatto con l'esterno.
Sarebbe stato meglio prevedere una posizione di totale chiusura.
Bene, a questo punto:
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I NAVIGATORI DEL FORUM, X-MODISTI SODDISFATTI O MENO. E...POSSIATE SOPRAVVIVERE AI VARI CENONI![]()
![]()
![]()
ZZblitz ha scritto:quelli da 7,0x 16
agno3 ha scritto:TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I NAVIGATORI DEL FORUM, X-MODISTI SODDISFATTI O MENO. E...POSSIATE SOPRAVVIVERE AI VARI CENONI![]()
![]()
![]()
giadecia ha scritto:PROBLEMA FRENO A MANO!
claus1955 ha scritto:giadecia ha scritto:PROBLEMA FRENO A MANO!
Personalmente mi è capitato che mi si spengesse il motore, il freno a mano non si è inserito, per ripartire ho solo pigiato il pedale della frzione e il pedale del freno rilasciandolo nel momento in cui accelleravo .
giadecia ha scritto:claus1955 ha scritto:giadecia ha scritto:PROBLEMA FRENO A MANO!
Personalmente mi è capitato che mi si spengesse il motore, il freno a mano non si è inserito, per ripartire ho solo pigiato il pedale della frzione e il pedale del freno rilasciandolo nel momento in cui accelleravo .
Il freno l'ho inserito a mano...ho fatto delle prove di partenza in salita (con una certa pendenza) e il freno a mano si disinserisce solo dando un colpetto al freno a pedale...questa cosa non la sapevo!
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa