GiBo61
0
Perfetto, ti danno già la versione col restylingCinghiosp ha scritto:maistatomeglio ha scritto:Nuotatore83 ha scritto:maistatomeglio ha scritto:raffo1966 ha scritto:Nuotatore83 ha scritto:maistatomeglio ha scritto:.vince. ha scritto:Mi sembra di ricordare che appare la data di consegna quando ti segnalano che la macchina è stata costruita ed è in partenza per l'Italia
Io non ci sono mai riuscito nei mesi successivi all'ordine......
cioè non sei mai riuscito a visualizzare la data consegna e hai l'auto?
... a me ha telefonato il conc. che era arrivata, e nel sito risulatava ancora in fabbricazione !!!
Allora per l'esperienza che o su my renault,durante l'arrivo dell'auto puoi
visualizzare lo stato di avanzamento ossia inserendo il Numero d'ordine ti DOVREBBE dire se la tua auto si trova ancora in fabbrica oppure è già in viaggio indicandoti dove si trova.
Io in 6 mesi non ci sono mai riuscito,mi dicevano(numero verde ass. clienti) che avevano problemi con il sito,le notizie le riuscivo a sapere solo dal concessionario....
Ritirata l'auto o registrato il telaio su myrenault......e da quel momento funziona stranamente tutto....
io ho già registrato il telaio nonostante l'arrivo previsto della mia auto è metà gennaio
Lo spero per te a me dicevano primi di luglio..... lò presa a OTTOBRE...
Io l'ho ordinata il 10 dicembre 2010 e come data di consegna my renault riporta 30 novembre 2011.... ottimo direi![]()
Cosa vuoi di più dalla vita :?: :?: :?: