max1874
0
di che auguri per la nuova auto a me e arrivata il 4 ottobreRabass6 ha scritto:Grazie Max, è quello che speravo...beh, tra meno di 24 ore ci starò giocando!
di che auguri per la nuova auto a me e arrivata il 4 ottobreRabass6 ha scritto:Grazie Max, è quello che speravo...beh, tra meno di 24 ore ci starò giocando!
Dove sono localizzati questi rumori? Di qualcosa in più...DAGO_80 ha scritto:Per Darunia:
Visto che entrambi abbiamo l' EDC...quando la spegni e la metti in garage, o quando si apre la mattina, ti capita di sentire ticchettii strani?! :?
maze ha scritto:stabia1962 ha scritto:salve a tutti
mi è capitato che scuotendo, per caso, l'auto si è messo a suonare un allarme e sul cruscotto è uscita una scritta "immobilizzare il veicolo", Sapete dirmi il perchè? grazie
Ieri ero in sosta con la Xmod e mio figlio dietro ha cominciato a saltare sui sedili, guardate cosa mi è apparso sul cruscotto:
Non c'è stato un grosso allarme acustico, giusto un "bip" come quando si slaccia una delle cinture posteriori in marcia.
Il freno "a mano" elettrico era inserito.
Quale sarebbe il significato, abbiamo anche un allarme antisollevamento o simili
oltre a quello sulle portiere (e di cui eravamo all'oscuro come pure molti concessionari) ?
Secondo voi utilizza un sensore apposito o è qualcosa che "deriva" dall'esp etc etc ?
Saluti
darunia ha scritto:Dove sono localizzati questi rumori? Di qualcosa in più...DAGO_80 ha scritto:Per Darunia:
Visto che entrambi abbiamo l' EDC...quando la spegni e la metti in garage, o quando si apre la mattina, ti capita di sentire ticchettii strani?! :?
DAGO_80 ha scritto:darunia ha scritto:Dove sono localizzati questi rumori? Di qualcosa in più...DAGO_80 ha scritto:Per Darunia:
Non saprei dirti bene..quando la spegni e chiudi la porta si sentono dei "ronzii"...
Sono rumori che puoi notare dopo aver premuto il pulsante start? Ti avviso che superati i 13Km/h (mi sembra) entra in funzione il sistema ASR e produce un suono tipo (tttrrrrr) molto leggero. In fase di spegnimento quand è che avverti questi rumori? Facci caso stasera. Ciao. A prop. ti piace il cambio?DAGO_80 ha scritto:darunia ha scritto:Dove sono localizzati questi rumori? Di qualcosa in più...DAGO_80 ha scritto:Per Darunia:
Non saprei dirti bene..quando la spegni e chiudi la porta si sentono dei "ronzii"...
darunia ha scritto:Non saprei dirti bene..quando la spegni e chiudi la porta si sentono dei "ronzii"...Sono rumori che puoi notare dopo aver premuto il pulsante start? Ti avviso che superati i 13Km/h (mi sembra) entra in funzione il sistema ASR e produce un suono tipo (tttrrrrr) molto leggero. In fase di spegnimento quand è che avverti questi rumori? Facci caso stasera. Ciao. A prop. ti piace il cambio?
no, no! Considera che guido dal 1983 (A112 Abarth) con un cambio manuale. Mi sto abituando. Certo è di un comodo pazzesco soprattutto in città. E' chiaro che le cambiate avvengono con degli attuatori elettrici (ancora non costruiscono un cambio pensante) e talvolta, vuoi anche la mia inesperienza, ci sono dei passaggi a vuoto. Ma ne penso tutto il bene possibile. Piuttosto l'Arkamys è la vera nota stonataGiBo61 ha scritto:darunia ha scritto:Non saprei dirti bene..quando la spegni e chiudi la porta si sentono dei "ronzii"...Sono rumori che puoi notare dopo aver premuto il pulsante start? Ti avviso che superati i 13Km/h (mi sembra) entra in funzione il sistema ASR e produce un suono tipo (tttrrrrr) molto leggero. In fase di spegnimento quand è che avverti questi rumori? Facci caso stasera. Ciao. A prop. ti piace il cambio?
Darunia, mi sembri un pò perplesso sul cambio EDC o sbaglio?
Ciao
DAGO_80 ha scritto:darunia ha scritto:Dove sono localizzati questi rumori? Di qualcosa in più...DAGO_80 ha scritto:Per Darunia:
agno3 ha scritto:uso 4 chiavette e non mi è mai capitato._Motor_ ha scritto:Spesso su alcuni brani mp3, messi sulla mia chiavetta usb, il lettore si blocca con la scritta:
"Il file è danneggiato" o qualcosa di simile...
Spesso inoltre quando questo accade il lettore si blocca e non mi consente di fare altro sulla chiavetta se non passare ad un'altra fonte audio.
Altre volte invece dopo una ventina di secondi si sblocca e passa oltre.
Ovviamente gli stessi brani vengono letti perfettamente sul PC
E' capitato anche a voi?
Da cosa dipende ?
Aggiungo che recentemente ho aggiornato il firmware del lettore sperando che la cosa risolvesse il problema ma non è cambiato nulla.
A volte può succedere che un file, se scaricato da fonti diverse e non da te creato, abbia una codifica che il lettore dell'autoradio non riconosce; in questo caso però dovrebbe semplicemente saltare il brano come se non esistesse.
Eventualmente, hai provato a verificare se questo accade sempre con gli stessi brani o è random, e nel caso a cancellarli e reinstallarli?
emikar ha scritto:Io ho aderito all'offerta il 18 ottobre scorso, ho pagato con carta di credito ? 33,75 (? 5,95 per aggiornamento alla mappa più recente versione 855.2938 ed altri ? 27,80 per abbonamento alle 4 mappe).
Non ho avuto assolutamente problemi per il pagamento e per scaricare la nuova mappa.
Come me anche ANDYONOS ha aderito, vedi seguente post:
andyonos wrote:
ho aderito pure io... però riscontro il solito errore nell'informazioni sul traffico come per la mappa precedente
Se imposti una destinazione e ti segnala un problema di traffico, io premo su info poi se giro la ruota per vedere il dettaglio si blocca e si riavvia... succede anche a te?
Esistono diversi codificatori per mp3 e mi sembra che a seconda del tipo di codifica si possano usare da 12 a max. 64 caratteri visibili, attenzione che contano anche i caratteri di estensione file (.mp3). Se i file li hai creati con la stessa applicazione, e quindi con la stessa codifica, dovrebbero andare tutti bene, se li hai scaricati o ottenuti da fonti diverse, potrebbero essere stati creati con codifiche diverse fra loro._Motor_ ha scritto:A me capita molto frequentemente, sempre con gli stessi brani, il problema è che non salta il brano semplicemnte ma resta incantato.
I file dovrebbero essere dei normali mp3 e funzionano benissimo su PC o CD
Faccio 2 domande:
ci sono dei limiti nei caratteri utilizzabili nel file?
ci sono delle codifiche mp3 che non funzionano?
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa