Nik79cc
0
agno3 ha scritto:Osservazione condivisibile, ma mi chiedo allora:
1- perchè sul libretto d'istruzioni è indicata, con due modalità, la possibilità di regolare l'ora sullo schermo TFT :?:
2- sul sito francese è illustrato il cruscotto con l'ora :!:
Personalmente non mi dà un gran fastidio perchè sono abituato a girare col tomtom acceso e muto, ma la curiosità è forte e credo che farò un giretto dal concessionario per vedere se ne sa di più ...dubito:?
Salve a tutti del discorso dell'orologio se ne è parlato molto nelle prime pagine di questo Tread, dipende dalla presenza o meno del tomtom.
In Italia le scenic da gennaio 2010 e tutte le X-mod hanno il tomtom di serie quindi l'ora si vede solo nel tomtom (con relativa regolazione dal menu del tomtom) in altri paesi (e nelle scenic prima di gennaio 2010) invece il navigatore è ancora un optional ed allora in quel caso mancando completamente il secondo display l'ora è visualizzata in quel quadratino nel display TFT (con relativa regolazione come indicato nel libretto).
In Francia se non mi sbaglio solo 1 o 2 versioni sulle 5 disponibili hanno il tomtom di serie perciò è più facile trovare foto con l'orario nel TFT.
Saluti Nicola