primoair ha scritto:Grazie _motor_, ma io proprio non ci riesco
claus1955 ha scritto:A me verrà consegnata a gennaio ma guardando il libretto di istruzioni viene riportato questo:
L'ora io la regolo dal menù del tom tom
Anch'io volevo acquistare le Pirelli di quel formato a 800 Euro, tuttavia leggendo i test del Touring Club Svizzero ed i consigli di altri forumisti ho capito che le Pirelli sono appena sufficienti. Ho controllato sul libretto di circolazioen della mia nuova xmod ed ho visto che, in alternativa ai cerchi 17, posso montare anche le più versatili 205/60 R16. Così posso acquistare le Nokian (che sono molto in uso in Svizzera) e, addirittura 4 cerchi in lega ad un costo minore (quasi 750 Euro) ed in più posso continuare ad usare le catene che avevo in dotazione per la vecchia Scenic.zioippo ha scritto:Salve io sto acquistando 4 gomme invernali pirelli sotto zero 205/55 r 17 codice V a 900 euro iva compresa montaggio e bil compresa e con la custodia delle mie estive fino ad aprile...a milano ...è tanto?
Per il bluethoot ho controllato il sito renault ma per x mode non mi dà modelli preferiti...e io continuo ad avere problemi con n97 mini...rimane visualizzata la chiamata anche se è terminata...cade il collegamento vivavoce durante la comunicazione...e non riesco a rispondere ...ma...sett prossima faò un giro in concessionaria e vidiamo....cmq appena so qualcosa vi scrivo...buona domenica a tutti...
Oddio....ribadire un consiglio utile non è sempre un male.Umberto4650 ha scritto:Chiedo scusa se ho detto le stesse cose di "darunia", ma abbiamo digitato quasi in contemporanea.
agno3 ha scritto:claus1955 ha scritto:A me verrà consegnata a gennaio ma guardando il libretto di istruzioni viene riportato questo:
L'ora io la regolo dal menù del tom tom
il libretto riporta istruzioni per diversi modelli ed equipaggiamenti di x-mod. Ti confermo che nel menu indicato la regolazione ora non c'è. Visto che sulla pubblicità il cruscotto è mostrato in francese, ho provato a settare la lingua su diverse opzioni... ma niente, l'istruzione di regolazione ora non compare.
Si regola solo l'ora del TomTom.
:?: La butto là...Si potrebbe provare se sul sito francese di Renault è possibile scaricare il firmware completo ed installarlo sulla nostra... :?:
ottima osservazione_Motor_ ha scritto:siccome l'orologio del tom-tom si regola con il satellite e quello del cruscotto no, alla renault avranno pensato che sicuramente le persone si sarebbero lamentate di avere due orologi, che indichino due ore diverse (o che scattino di minuto non contemporaneamente. Quindi hanno optato per non duplicare l'informazione.
o allungare lo spazio a disposizione del titolo del brano che stai ascoltando...._Motor_ ha scritto:Magari potevano utilizzare lo spazio per indicare la data...
o allungare lo spazio a disposizione del titolo del brano che stai ascoltanto....[/quote]_Motor_ ha scritto:Magari potevano utilizzare lo spazio per indicare la data...
andyonos ha scritto:ottima osservazione_Motor_ ha scritto:siccome l'orologio del tom-tom si regola con il satellite e quello del cruscotto no, alla renault avranno pensato che sicuramente le persone si sarebbero lamentate di avere due orologi, che indichino due ore diverse (o che scattino di minuto non contemporaneamente. Quindi hanno optato per non duplicare l'informazione.
o allungare lo spazio a disposizione del titolo del brano che stai ascoltando...._Motor_ ha scritto:Magari potevano utilizzare lo spazio per indicare la data...
darunia ha scritto:Anch'io volevo acquistare le Pirelli di quel formato a 800 Euro, tuttavia leggendo i test del Touring Club Svizzero ed i consigli di altri forumisti ho capito che le Pirelli sono appena sufficienti. Ho controllato sul libretto di circolazioen della mia nuova xmod ed ho visto che, in alternativa ai cerchi 17, posso montare anche le più versatili 205/60 R16. Così posso acquistare le Nokian (che sono molto in uso in Svizzera) e, addirittura 4 cerchi in lega ad un costo minore (quasi 750 Euro) ed in più posso continuare ad usare le catene che avevo in dotazione per la vecchia Scenic.zioippo ha scritto:Salve io sto acquistando 4 gomme invernali pirelli sotto zero 205/55 r 17 codice V a 900 euro iva compresa montaggio e bil compresa e con la custodia delle mie estive fino ad aprile...a milano ...è tanto?
Per il bluethoot ho controllato il sito renault ma per x mode non mi dà modelli preferiti...e io continuo ad avere problemi con n97 mini...rimane visualizzata la chiamata anche se è terminata...cade il collegamento vivavoce durante la comunicazione...e non riesco a rispondere ...ma...sett prossima faò un giro in concessionaria e vidiamo....cmq appena so qualcosa vi scrivo...buona domenica a tutti...
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa