Cinghia of course!DAGO_80 ha scritto:..mi scuserete..ma...catena o cinghia di distribuzione?
Cinghia of course!DAGO_80 ha scritto:..mi scuserete..ma...catena o cinghia di distribuzione?
gianna1962 ha scritto:Ciao a tutti.
Ho una Scenic Xmod 1.5 110 cv Dinamique (+ bluetooth e plug &music) da una settimana.
Ieri mi sono messa a smanettare un pò con bluetooth e telefono .
Ma qualcuno mi sa dire come si fa ad inserire un comando vocale per effettuare una chiamata?
Inserisco nella ribrica del veicolo il nome,il numero e quando cerco di 'inserire'
il comando vocale, si blocca l'applicazione e l'unico sistema x uscireè spegnere la radio, ovviamente perdendo la scheda appena inserita.
Come si fa???? :?: :?: :?:
Grazie a tutti .
vado a memoria perchè l'ho fatto alcuni mesi fa...Alfyees ha scritto:Ciao, anche io ho ritirato da una settimana scenic 1.5 dci dynamique ma i comandi vocali non funzionano. Diciamo che non posso utilizzare la rubrica veicolo per inserire i nominativi ed associare una voce da poter poi richiamare. Mi sapete aiutare? anche io ho l'optional Plug&Music+bluetooth....... premendo la levetta sotto i comandi al volante una voce mi dice nessun nominativo presente in rubrica. grazieeeeeeeeee
geosat ha scritto:salve vorrei sapere sulla vostra scenic xmod i pulsanti sul bracciolo lato guida sono tutti illuminati o no oppure solo quali
grazie
andyonos ha scritto:vado a memoria perchè l'ho fatto alcuni mesi fa...Alfyees ha scritto:Ciao, anche io ho ritirato da una settimana scenic 1.5 dci dynamique ma i comandi vocali non funzionano. Diciamo che non posso utilizzare la rubrica veicolo per inserire i nominativi ed associare una voce da poter poi richiamare. Mi sapete aiutare? anche io ho l'optional Plug&Music+bluetooth....... premendo la levetta sotto i comandi al volante una voce mi dice nessun nominativo presente in rubrica. grazieeeeeeeeee
innanzi tutto verifica che puoi gestire la rubrica del cellulare
se vedi la rubrica del cel procedi così:
copia i nominativi che ti interessano dalla rubrica del cellulare alla rubrica del veicolo
poi vai in gestione o modifica rubrica veicolo e registri con la voce il nome per ciascun contatto...
è + facile da fare che spiegare...
ZZblitz ha scritto:50 euro di differenza tra un pneumatico 205/60 r16 ed un pneumatico 205/55r17 Continental moltiplicato per 4 200 eurini.................
jumby ha scritto:Decisamente è tempo di mietitura! Oggi è arrivato il mio Tricheco 1.9 Luxe grigio eclissi + ruota di scorta + plug & music + telecamera posteriore e sensori di parcheggio anteriori!!! Purtroppo non riescono ad immatricolarmela per il weekend.... pazienza! :-/
DAGO_80 ha scritto:Allora, 105 km....
Sono pochini vero?
Iri sono andato a cena fuori locale sulle colloine vicino la mia città e ho assaporato ( in4 persone) l' elasticità, la ripresa, il confort di guida!
Auto veramente silenziosa, a
Tirava bene in salita scalate quando serve, sempre in tiro pienamente soddisfatto.
Le marce in sequenziale le vedi sul display in auto ti segna che sei in D, ma è uguale anche per le altre autovetture tipo DSG.
Cosa importante ho notato che ha l' assistenza in salita.
Appena l' ho ritirata ho fatto il pieno, ( per l' emozione non ho guardato quanto fosse perchè il benzinaio mi fà segnare e pago a fine mese..lo chiederò cmq) il computer di bordo segna 9.2...quindi:
100 : 9,2 = 10.87... spero che si debba assestare il motore!
Altrimenti svengo!
GiBo61 ha scritto:Tricheco :?: :?: :?:
gianna1962 ha scritto:Ciao a tutti.
Ho una Scenic Xmod 1.5 110 cv Dinamique (+ bluetooth e plug &music) da una settimana.
Ieri mi sono messa a smanettare un pò con bluetooth e telefono .
Ma qualcuno mi sa dire come si fa ad inserire un comando vocale per effettuare una chiamata?
Inserisco nella ribrica del veicolo il nome,il numero e quando cerco di 'inserire'
il comando vocale, si blocca l'applicazione e l'unico sistema x uscireè spegnere la radio, ovviamente perdendo la scheda appena inserita.
Come si fa???? :?: :?: :?:
Grazie a tutti .
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa