Sabato...e se non è pronta, giuro che sp...ttano la concessionaria in ogni sede e luogo! Cacchio son tre mesi di attesa; è arrivata il 5 ottobre e ancora niente!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:GiBo61 ha scritto:darunia ha scritto:.....parli di più dell'EDC? Auguri!!!DAGO_80 ha scritto:Prime impressioni:
1- ho fatto pochissimi km ma noto con piacere l' elasticità del motore e l' EDC pronto e sensibile non si sentono le cambiate..è un gusto immenso.
2- nn lo so ma stamattina ho provato a ripartire in salita la macchina mi è sembrato tornasse indietro non ha tipo lo start assistance?!?!
3- troppi pulsanti e quan' altro devo studiare tutto..oggi pausa oranzo evidenziatore e giù a studiare...
4- toglietemi una curiosità ma quando metto il navi in dark..non si può tenere così?!Mi spiego: quando riaccendo la macchina lui tranquillamente si riaccende!..mia moglie si distrae e lo vuole spento come devo fare?
5- easy access è veramente comodo straconsiglio a tuttti!!
6- mi ci vorrà del tempo visto che la usa mia moglie..ma credetemi è veramente comoda e chi l' ha vista ieri sera ne è rimasto piacevolmente colpito!
7- Devo smanettare per capire come funzionano tutti quei pulsanti...
Ma la tua Darunia quando la ritiri?
Però la cosa sfiziosa è che è periodo di raccolti!!! per tutti.