Va bene l'entusiasmo...ma riservati di scrivere maggiori impressioni....ma immagino che non stai più nella pelle. Auguri!max1874 ha scritto:ritirata alla 19 stupenda il nero e favoloso. mi a soppresso molto il 1.5 davvero scattante per il resto la devo ancora provare ha dimenticavo la radio si sente benissimo e i comandi sono facili come per il navigatore
max1874 ha scritto:ritirata alla 19 stupenda il nero e favoloso. mi a soppresso molto il 1.5 davvero scattante per il resto la devo ancora provare ha dimenticavo la radio si sente benissimo e i comandi sono facili come per il navigatore
"La radio si sente benissimo".... Non esageriamo, è una delle cose che mi è piaciuta meno dell'auto durante la prova di un giorno. Se non sbaglio la tua non è nemmeno il modello Arkamis.max1874 ha scritto:ritirata alla 19 stupenda il nero e favoloso. mi a soppresso molto il 1.5 davvero scattante per il resto la devo ancora provare ha dimenticavo la radio si sente benissimo e i comandi sono facili come per il navigatore
cicoforever ha scritto:ciao ,la storia delle pastiglie non mi convince il concessionario mi dovrebbe notificare il difetto invece non lo fa .adesso ho sgnalato la cosa alk numero verde poi se non risolvo partono le raccomandate.almeno ottenere che esca un comissario di zona e mi dica il suo parere e mi notifichi che il rumore è normale.
L'ascolto è sempre un aspetto soggettivo. Per me, che avevo il Cabasse sulla Scenic 2, l'ascolto ha rappresentato un problema, serio. Poi col tempo l'ho apprezzato.Figurati che ancora non ho capito come fanno le persone ad acquistare quelle monnezze di impianti Bose....GiBo61 ha scritto:"La radio si sente benissimo".... Non esageriamo, è una delle cose che mi è piaciuta meno dell'auto durante la prova di un giorno. Se non sbaglio la tua non è nemmeno il modello Arkamis.max1874 ha scritto:ritirata alla 19 stupenda il nero e favoloso. mi a soppresso molto il 1.5 davvero scattante per il resto la devo ancora provare ha dimenticavo la radio si sente benissimo e i comandi sono facili come per il navigatore
Goditi comunque la tua bellissima (audio a parte) auto nuova.
Ciao
filippogatto ha scritto:cicoforever ha scritto:ciao ,la storia delle pastiglie non mi convince il concessionario mi dovrebbe notificare il difetto invece non lo fa .adesso ho sgnalato la cosa alk numero verde poi se non risolvo partono le raccomandate.almeno ottenere che esca un comissario di zona e mi dica il suo parere e mi notifichi che il rumore è normale.
Durante l'estate ho riscontrato lo stesso problema, le officine Renault a cui ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che il fruscio è normale per un'auto nuova d'estate con i vetri aperti e con i cerchi in lega poco coprenti come per il modello sahari, infatti rientrato in città non avverto più il fastidioso fruscio che sentivo a bassa velociotà con vetri abbassati. A proposito di porte e portelloni anch'io ho dovuto avvitare i ganci di una porta posteriore e regolare entrambe le porte posteriori e il portellone del cofano motore che sporgevano rispetto alla carrozzeria. XMOD 1.9dci marron glacè 13.500 km
Perchè dici "schifezze di Bose"??? Concordo sul fatto che Bose sia sopravvalutata (soprattutto in termini di costo degli impianti) ma se è l'unica alternativa all'impianto audio standard o all'Arkamys (che, se ho ben capito monta gli stessi modesti altoparlanti dell'impianto di serie) ben venga Bose, che non avrà certo un suono apprezzato dai puristi dell'alta fedeltà ma per lo meno è accattivante. Ti assicuro che per chi come me è cresciuto negli anni 70-80 a pane e HiFi (Nad, Infinity Quantum, Torrens, Advent, ecc.) sentire lo stereo della nuova Scenic è stata un'esperienza tutt'altro che esaltante. La mia Zafira del 2001 a confronto sembra un'auditorium per concerti.darunia ha scritto:L'ascolto è sempre un aspetto soggettivo. Per me, che avevo il Cabasse sulla Scenic 2, l'ascolto ha rappresentato un problema, serio. Poi col tempo l'ho apprezzato.Figurati che ancora non ho capito come fanno le persone ad acquistare quelle monnezze di impianti Bose....GiBo61 ha scritto:"La radio si sente benissimo".... Non esageriamo, è una delle cose che mi è piaciuta meno dell'auto durante la prova di un giorno. Se non sbaglio la tua non è nemmeno il modello Arkamis.max1874 ha scritto:ritirata alla 19 stupenda il nero e favoloso. mi a soppresso molto il 1.5 davvero scattante per il resto la devo ancora provare ha dimenticavo la radio si sente benissimo e i comandi sono facili come per il navigatore
Ciao
lucianino74 ha scritto:Ciao, ecco una novità per tutti coloro che hanno avuto problemi col portellone che sul lato interno destro si sverniciava.
Ho portato l?auto presso una carrozzeria ufficiale per riparare un graffio sulla portiera, al ritiro dell?auto il capo officina mi comunicava che era stata eseguita in garanzia la sostituzione dei tamponi di gomma del portellone con altri modificati nella lunghezza e la registrazione del portellone?
Saluti e alla prossima
Sono stato frainteso, mi riferivo agli impianti casalinghi. Per il resto hai perfettamente ragione.GiBo61 ha scritto:Perchè dici "schifezze di Bose"??? Concordo sul fatto che Bose sia sopravvalutata (soprattutto in termini di costo degli impianti) ma se è l'unica alternativa all'impianto audio standard o all'Arkamys (che, se ho ben capito monta gli stessi modesti altoparlanti dell'impianto di serie) ben venga Bose, che non avrà certo un suono apprezzato dai puristi dell'alta fedeltà ma per lo meno è accattivante. Ti assicuro che per chi come me è cresciuto negli anni 70-80 a pane e HiFi (Nad, Infinity Quantum, Torrens, Advent, ecc.) sentire lo stereo della nuova Scenic è stata un'esperienza tutt'altro che esaltante. La mia Zafira del 2001 a confronto sembra un'auditorium per concerti.darunia ha scritto:L'ascolto è sempre un aspetto soggettivo. Per me, che avevo il Cabasse sulla Scenic 2, l'ascolto ha rappresentato un problema, serio. Poi col tempo l'ho apprezzato.Figurati che ancora non ho capito come fanno le persone ad acquistare quelle monnezze di impianti Bose....GiBo61 ha scritto:"La radio si sente benissimo".... Non esageriamo, è una delle cose che mi è piaciuta meno dell'auto durante la prova di un giorno. Se non sbaglio la tua non è nemmeno il modello Arkamis.max1874 ha scritto:ritirata alla 19 stupenda il nero e favoloso. mi a soppresso molto il 1.5 davvero scattante per il resto la devo ancora provare ha dimenticavo la radio si sente benissimo e i comandi sono facili come per il navigatore
Ciao
Ciao
darunia ha scritto:Sono stato frainteso, mi riferivo agli impianti casalinghi. Per il resto hai perfettamente ragione.GiBo61 ha scritto:Perchè dici "schifezze di Bose"??? Concordo sul fatto che Bose sia sopravvalutata (soprattutto in termini di costo degli impianti) ma se è l'unica alternativa all'impianto audio standard o all'Arkamys (che, se ho ben capito monta gli stessi modesti altoparlanti dell'impianto di serie) ben venga Bose, che non avrà certo un suono apprezzato dai puristi dell'alta fedeltà ma per lo meno è accattivante. Ti assicuro che per chi come me è cresciuto negli anni 70-80 a pane e HiFi (Nad, Infinity Quantum, Torrens, Advent, ecc.) sentire lo stereo della nuova Scenic è stata un'esperienza tutt'altro che esaltante. La mia Zafira del 2001 a confronto sembra un'auditorium per concerti.darunia ha scritto:L'ascolto è sempre un aspetto soggettivo. Per me, che avevo il Cabasse sulla Scenic 2, l'ascolto ha rappresentato un problema, serio. Poi col tempo l'ho apprezzato.Figurati che ancora non ho capito come fanno le persone ad acquistare quelle monnezze di impianti Bose....GiBo61 ha scritto:"La radio si sente benissimo".... Non esageriamo, è una delle cose che mi è piaciuta meno dell'auto durante la prova di un giorno. Se non sbaglio la tua non è nemmeno il modello Arkamis.max1874 ha scritto:ritirata alla 19 stupenda il nero e favoloso. mi a soppresso molto il 1.5 davvero scattante per il resto la devo ancora provare ha dimenticavo la radio si sente benissimo e i comandi sono facili come per il navigatore
Ciao
Ciao
Condivido in pieno tutte le tue perplessità. Mi auguro che l'Arkamys svolga correttamente il suo utilizzo, ed avendolo "ascoltato" tramite" le orecchie di tanti altri forumisti, credo che lo farà egregiamente. Tuttavia se ancora non hai ordinato l'auto puoi chiedere in concessionaria se già è disponibile la bose ediction, la fanno anche con lì'EDC e sellerie dedicate.GiBo61 ha scritto:darunia ha scritto:Sono stato frainteso, mi riferivo agli impianti casalinghi. Per il resto hai perfettamente ragione.GiBo61 ha scritto:Perchè dici "schifezze di Bose"??? Concordo sul fatto che Bose sia sopravvalutata (soprattutto in termini di costo degli impianti) ma se è l'unica alternativa all'impianto audio standard o all'Arkamys (che, se ho ben capito monta gli stessi modesti altoparlanti dell'impianto di serie) ben venga Bose, che non avrà certo un suono apprezzato dai puristi dell'alta fedeltà ma per lo meno è accattivante. Ti assicuro che per chi come me è cresciuto negli anni 70-80 a pane e HiFi (Nad, Infinity Quantum, Torrens, Advent, ecc.) sentire lo stereo della nuova Scenic è stata un'esperienza tutt'altro che esaltante. La mia Zafira del 2001 a confronto sembra un'auditorium per concerti.darunia ha scritto:L'ascolto è sempre un aspetto soggettivo. Per me, che avevo il Cabasse sulla Scenic 2, l'ascolto ha rappresentato un problema, serio. Poi col tempo l'ho apprezzato.Figurati che ancora non ho capito come fanno le persone ad acquistare quelle monnezze di impianti Bose....GiBo61 ha scritto:"La radio si sente benissimo".... Non esageriamo, è una delle cose che mi è piaciuta meno dell'auto durante la prova di un giorno. Se non sbaglio la tua non è nemmeno il modello Arkamis.max1874 ha scritto:ritirata alla 19 stupenda il nero e favoloso. mi a soppresso molto il 1.5 davvero scattante per il resto la devo ancora provare ha dimenticavo la radio si sente benissimo e i comandi sono facili come per il navigatore
Ciao
Ciao
Tra pochi giorni potrai farmi sapere come suona il tuo Arkamys.... ti prego, dimmi che suona bene, se non esce a breve l'edizione limitata Bose, l'Arkamys sarà la mia ultima e unica spiaggia se ordinerò (come sembra) la Scenic EDC.
Mi scoccia solo che l'opzione Arkamys sia solo sull'allestimento Luxe sul quale ho qualche riserva per via delle plastiche e volante (!!!) beige (sporchevoli) ed il rivestimento dei sedili in "similplastica" probabilmente piu' sensibile ai graffi (secondo alcune segnalazioni nel forum) di quello in tessuto.
Ciao
darunia ha scritto:Condivido in pieno tutte le tue perplessità. Mi auguro che l'Arkamys svolga correttamente il suo utilizzo, ed avendolo "ascoltato" tramite" le orecchie di tanti altri forumisti, credo che lo farà egregiamente. Tuttavia se ancora non hai ordinato l'auto puoi chiedere in concessionaria se già è disponibile la bose ediction, la fanno anche con lì'EDC e sellerie dedicate.
P.S. costa anche meno della luxe!
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa