GiBo61 ha scritto:
darunia ha scritto:
Condivido in pieno tutte le tue perplessità. Mi auguro che l'Arkamys svolga correttamente il suo utilizzo, ed avendolo "ascoltato" tramite" le orecchie di tanti altri forumisti, credo che lo farà egregiamente. Tuttavia se ancora non hai ordinato l'auto puoi chiedere in concessionaria se già è disponibile la bose ediction, la fanno anche con lì'EDC e sellerie dedicate.
P.S. costa anche meno della luxe!
Anch'io credo che l'Arkamys dovrebbe essere per lo meno soddisafacente.... soprattutto se ha intorno una buona auto come la X-Mod o la Scenic

Dici che la Bose costerebbe meno della Luxe? Ti basi sui prezzi del sito Renault francese? La nostra Luxe corrisponde alla loro Privilege o Jade?
Grazie e Ciao
La Luxe italiana è paragonabile, quanto ad allestimento, alla Privilege francese. Ques'ultima ha l'Arkamys e la telecamera posteriore di serie. Ma costa un botto in più della versione italiana (circa 2.000,00 Euro). La Bose Edition, come puoi ben vedere, costa un tantino in meno della privilege, ma non ho capito bene cosa abbia in meno della privilege. Va visto sul configuratore. Tornando all'ascolto dell'autoradio, la mia necessità di ascoltare bene la musica (in particolare CB), nasce dal fatto che a casa non ho più un minuto per farlo...più si va avanti con l'età più il tempo si appiattisce. Dura Lex!