stefanoiuliano ha scritto:Parlando di PREZZI.
La Scenic X-Mod dynamic con un paio di optional viene di listino circa 24mila.
Secondo voi quanto posso "strappare" al concessionario?
E' vero che verso fine anno aumento gli sconti?
Quanto siete riusciti a pagarla VOI?
GRAZIE 1000,
Stefano
DAGO_80 ha scritto:stefanoiuliano ha scritto:Parlando di PREZZI.
La Scenic X-Mod dynamic con un paio di optional viene di listino circa 24mila.
Secondo voi quanto posso "strappare" al concessionario?
E' vero che verso fine anno aumento gli sconti?
Quanto siete riusciti a pagarla VOI?
GRAZIE 1000,
Stefano
Allora, fino Agosto compreso la Renault nelle marche/romagna (ho fatto + preventivi) aveva 2.000? iva compresa, senza permuta mi hanno fatto 9.5% di sconto.
Ho preso scenic x mode luxe edc + gold + ruotino + Arkemis a ? 22.300.00 senza permuta.
La prima volta ha provato a fregarmi poi spostandomi in un altra provincia (Romangna) il preventivo era addirittura di 250? + basso...mi ha detto degli sconti e che non gli importava girarmi la provvigione visto che ero un"fuori zona" gli avrebbe fatto cmq budget?!?!?
Sono tornato nella concenssionaria della mia città, gli ho detto esplicitamente che mi voleva rubare i soldi..poi per 250?di differenza l' ho fatta nella mia città visto che l' altra concessionaria era lonatana..poi i tagliandi, se avrò bisogno di qualcosa...insomma ho chiuso per 22.300,00 di differenza.
Spero possa esserti stato di aiuto.
Ordinata 24 Ago la conc la vede per Venerdì in arrivo..speriamo bene..
fparisi66 ha scritto:barnye64 ha scritto:Ah...ragazzi, m'è venuto in mente un difettuccio di distrazione della catena di montaggio che ha assemblato la mia macchinina.... (magari facevano il turno di notte). Dunque s'erano allentate le viti Torks (si scrive così....?) che devono serrare la piastra/supporto dove va a bloccarsi la serratura quando lo sportello è chiuso.
Non so se mi sono spiegato bene, nel caso vedrò di chiarire con una foto, fatemi sapere.....
Capito. Anche a me è successo, la posteriore sinistra. Forse era lo stesso turnista... :lol:
stefanoiuliano ha scritto:scusate se insisto ma l'auto non si compra tutti i giorni...
Ritorno sul tasto dolens: i prezzi.
la x-mod che ho in mente verrebbe 24.250, e vorrei spuntare un 20.000 al concessionario, di cui 14.000 subito e 6 con finanziamento.
Fattibile?
DAGO_80 ha scritto:Secondo me si.
Se è rimasto tutto come ad Agosto la renault dà ai concess. un contributo pari a 2.000 euro iva compresa come premio consegna quindi a loro se ti fanno 2.000 ?si sconto la macchina la vendono senza rimetterci un punto percentuale.
Quindi, 2.000 li dà la casa 2250 sono 9.30 di sconto..è molto tirato a me lo hanno fatto secondo me lo possono fare anche gli altri se davanti al vendiore c' è uno scafato che le cose le conosce pur di fare il contratto per 1 macchina venduta anche se male, alla fine mollano.
Fai la targa a loro oltre vendere bene servono le targhe altrimenti i soldi la casa se non arrivano all' obiettivo non li scuciono...ecco perchè ci sono i KM 0.
Capito?!?!?!
Prova, vai da diversi conc e vedi che ti dicono.(Fai anche il finanziamento loro guadagnano + lì che con la macchina a volte)
Non credo che con quest' aria che tira Renault abbia tolto l' iniziativa da Agosto.
Direi che col tempo i consumi tendono a diminuire, ero partito da 14-15 km/lt. e comunque mi sembra che tutti quelli che postano i consumi dopo un certo chilometraggio si assestano intorno ai 17 km/lt. Chiaro che poi dipende dal piede e dal tipo di percorrenza.stefanoiuliano ha scritto:Grazie Agno,
i consumi che riporti mi sembrano alti rispetto ai pareri più diffusi, ma mi fido.
Perchè dici che l'easy access è da non perdere? Non riesco ad immaginarmi l'evveffivo valore aggiunto. Sui vetri oscurati, bastano per evitare ai bimbi dietro il fastidio del sole? Infine, facendo circa 12mila km all'anno quale motore mi conviene?
Grazie
A mio modestissimo avviso se lo sogna, uno sconto simile. Più del 13% penso sia impresa ardua....ma tutto è possibile, tentare non nuoce.FSA ha scritto:stefanoiuliano ha scritto:scusate se insisto ma l'auto non si compra tutti i giorni...
Ritorno sul tasto dolens: i prezzi.
la x-mod che ho in mente verrebbe 24.250, e vorrei spuntare un 20.000 al concessionario, di cui 14.000 subito e 6 con finanziamento.
Fattibile?
Si tratta di uno sconto che supera il 20%: tutto è possibile, ma io quel ribasso sull'acquisto della mia berlina ce l'ho avuto in periodo di contributo statale.
EDIT: non è vero, ho sbagliato i calcoli! Lo sconto sarebbe del 17,5%. Direi che è fattibile.![]()
macs24 ha scritto:E dopo un po di tempo rieccomi qui, buonasera a tutti
Con molto piacere noto che il topic si e' riempito di tanti nuovi che ( come noi) sono in trepidante attesa e che si arrovellano il cervello di " Come andra' avro' fatto un buon acquisto era meglio l arkamis o in vetri posteriori scuri ? etc etc
Beh dopo quasi 4 mesi e 9000 km posso dire che la piccolina (new scenic 7 posti 1,5 dinamique + sport pack +city pack plus+ ruota+ antifurto "gratis" con finanziamento tx 0 e quindi polizza inc e furto di 750 eurini ma con garanzia gold inclusa quindi 450 eurini compresi nei 750) mi ha soddisfatto pienamente. per i consumi che sono risultati essere una nota dolente per molti ,devo dire sinceramente che non sono mai sceso sotto i 16 km/l(sempre con a/c accesa) e addirittura la scorso w.e. per un viaggetto di 350 km 30% autostrada 70 statali con velocita al limite del regolamento e in 7 +zaini borse e zainetti ho sfiorato la fatidica meta dei 18.La silenziosita' e la comodita' fanno diventare il viaggio un vero piacere.Unica nota dolente (scherzo) e' che avendo avuto sempre vetture a benzina girare in diesel ti fa fare + km. la cosa che non mi ha lasciato molto soddisfatto sono gli pneumatici continental 205/55/17 che hanno i fianchi abbastanza delicati a detta di tutti i gommisti (l ho pizzicato in retromarcia in un posto sperduto della grecia e mi sono salvato x miracolo dal non doverlo buttare) e costano un occhio della testa
Un consiglio x tutti : La ruota di scorta 90 euro buttati ma se dovesse servire sempre li'. Un saluto a tutti![]()
![]()
![]()
Carloantonio70 - 21 giorni fa
perdegola1 - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa