desmodenny ha scritto:Ciao per le tendine parasole posso dirti che nella mia (confort) ma credo anche nelle altre versioni sono solo sui finestrini posteriori, sono stato un pomeriggio intero a trovarle nel portellone postriore senza successo.ZZblitz ha scritto:Voglio un pò strammatizzare la situazione della rottura del motore e di altri problemi, ma sfogliando il manuale cartaceo al punto 3.18 mi sono accorto che le tendine o alette parasole sono momtate sia sugli sportelli anteriori sia nei posteriori ed anche nello sportellone, la mia una 1.9 luxe li ha momtati solo in quelli posteriori è normale?
Voi normalmente la pressione delle gomme a quanto la tenete calcolando che siamo in estate? Io viaggiando in due più bagagli la tengo a 2.4 su tutte è quattro le ruote misurata scrupolosamente con un manometro digitale appena comprato e ricontrollata con uno manuale che già avevo, mentre quello del benzinaio me le aveva messe a 2.1, perciò visto che siamo in estate ed il caldo si fa sentire vi consiglio di controllare con scrupolo la pressione ,magari con un manometro affidabile.
Per la pressione delle gomme posso dirti che a 2,4 vanno bene, perche considera che con la gomma calda l'aumento della pressione va da 0,1 a 0,2 bar per cui ci sei dentro.
x-mod 1.9 dinamique...le tendine sul portellone posteriore le ho viste anch'io ma solo sul manuale