.amaggiov ha scritto:geosat ha scritto:scusami amaggiov mi puoi dire in che posizione va messa la leva per bloccarli
A motore spento, se ricordo bene dalla posizione iniziale della leva, dovresti fare o lo scatto provvisorio sopra oppure uno scatto sotto, senza toccare ulteriormente la leva. Prova in tutte due le modalità usando prima lo scatto verso sopra. Preciso la funzione si ha nel momento in cui spegni il motore
Ciao. Trovi l'indicazione anche nel manuale (alla voce sostituzione tergicristalli). A macchina spenta, sposti la leva tutta in basso. Le spazzole si spostano a circa metà parabrezza e così puoi scostarle un pò dal vetro (scordati però di alzarle completamente come si fa per quasi tutte le altre macchine).
Visto che sono on-line, posto una domanda anche io: C'è qualcuno che ha problemi a vedere bene dalla telecamera posteriore nelle giornate assolate?. Nel mio caso, quando c'è molto sole, lo schermo è praticamente tutto nero (o quasi). Si fa davvero fatica a distinguere cosa viene inquadrato. Ho notato che facendo un pò di ombra al monitor (con una mano posizionata in modo da non far arrivare troppa luce sullo schermo) le cose migliorano leggerissimamente. Di sera, nell'ombra o con cielo nuvoloso vedo tutto benissimo. voi cosa dite?