galles70 ha scritto:x ZZblitz : al momento la Renault mi ha detto che ci sono "lavori in corso" quindi bisogna attendere un po'...
pepperelly ha scritto:mi ha chiamato il conce: arrivata... l'avevo notata da qualche giorno in vetrina, ma lungi dal pensare che fosse la mia...
l'ha messa in vetrina a farla spupazzare dagli altri clienti..... :evil:
si è giustificato dicendo che è troppo bella e in vetrina attira molto... :evil:
gli ho detto che la devo attirare solo iopoi gli ho detto: sarebbe contento se sua moglie fosse in vetrina e fosse toccata da tutti?
su myrenault ancora nessuna ombra...
rapper ha scritto:Il prezzo giusto?
Buongiorno a tutti da un futuro possessore di xmod dinamique 1.5 bianca.
Sto per acquistare l'auto in questione e leggendo un po' di messaggi sul forum mi è son domandato se l'offerta del venditore sia davvero così vantaggiosa come me l'ha prospettata lui.
Per una dinamique bianco ghiaccio 1.5 DCI 110 cv con city pack plus, Bluetooth+plug & music, Ruota di scorta e vetri scuri dando dentro la mia auto da rottamare mi ha chiesto 19900?. Che dite, ci sta tutto, si può limare qualcosa o è decisamente troppo?
Altra domanda per chi ce l'ha in bianco ghiaccio: coi vetri posteriori scuri mi piace un sacco, ma non è troppo sporchevole? La terrrei in box, ma la farò anche uscire ogni tanto
Ciao e scusa se te lo chiedo. Non potrebbe interessarti la mia che fondamentalmente è nuova a 20500 la gamma luxe?
Grazie fin d'ora
galles70 ha scritto:Salve a tutti, vorrei essere un prossimo acquirente di quest'auto ma prima di fare il solito giro di concessionarie volevo avere da voi un'idea di quanto fosse costata ovvero di quanto avete pagato l'auto con queste caratteristiche (il modello che mi interessa) : 1.5 DCI Dynamique, Colore metallizzato (nero nacrè), City pack plus, Ruota di scorta, Blue tooth+Plug&music.
Che ne pensate del colore che vorrei, nero nacrè ?
Anticipatamente ringrazio
galles70 ha scritto:galles70 ha scritto:Salve a tutti, vorrei essere un prossimo acquirente di quest'auto ma prima di fare il solito giro di concessionarie volevo avere da voi un'idea di quanto fosse costata ovvero di quanto avete pagato l'auto con queste caratteristiche (il modello che mi interessa) : 1.5 DCI Dynamique, Colore metallizzato (nero nacrè), City pack plus, Ruota di scorta, Blue tooth+Plug&music.
Che ne pensate del colore che vorrei, nero nacrè ?
Anticipatamente ringrazio
Altre notizie in merito alla mia richiesta di qualche giorno fa (sopra elencata) ?
Grazie
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa