logicsilver ha scritto:Ho ritirato la mia x-mod ieri... 1.4 TCE luxe nera
claus1955 ha scritto:... quasi quasi.... ti invidio. io mi attesto sui consumi di Motor...... di dispiace mandarci una foto del CDB con consumo medio 6l/100km .
Volentieri però non so come si mettono le foto. Ciao
mymau ha scritto:logicsilver ha scritto:Ho ritirato la mia x-mod ieri... 1.4 TCE luxe nera
Mi sento meno solo... Un'altra bellissima 1400 Tce luxe nera come la mia.
Sottopongo alla platea alcune cose che mi sono capitate:
- Retrocamera: già 3 volte mi è sparito il tracciato blu, quello della traiettoria, per poi ricomparire magicamente alla successiva manovra.
- Retrocamera: si solito (non sempre), finita la manovra rimane inserita per un bel pò anche se tolgo la retro (non i classici 5 secondo, proprio non ripresenta il nav.). Per toglierla devo spegnere la macchina (proprio tutta, anche il quadro) oppure rimmettermi in movimento.
- Cintura di sicurezza: se si attiva l'allarme di non allacciata (esempio: esco dal garage senza cintura), se anche mi fermo e scendo dalla macchina continua a suonare fino a che spengo il motore o la allaccio. Ho notato che sul sedile conducente non c'è sensore; pertanto auto accesa = conducente a bordo.
- Display: ieri, accendendo la macchina, mi sono ritrovato con una configurazione diversa da quando l'ho spenta senza che avessi toccato nulla.
- Airbag conducente: da sempre la spia verde rimane accesa per 1 minuto prima di spegnersi, argomento già trattato da altri forumisti.
-Condizionatore: spesso a macchina fredda, emette una specie di sibilo.
Qualcuno ha già sbattuto il naso in queste anomalie?
claus1955 ha scritto:una sola domanda? quando hai ritirato l'auto? inizio a dubitare che ci sia una versione più aggiornata del SW della centralina.
grazie
claus1955 ha scritto:una sola domanda? quando hai ritirato l'auto? inizio a dubitare che ci sia una versione più aggiornata del SW della centralina.
grazie
_Motor_ ha scritto:claus1955 ha scritto:... quasi quasi.... ti invidio. io mi attesto sui consumi di Motor...... di dispiace mandarci una foto del CDB con consumo medio 6l/100km .
Volentieri però non so come si mettono le foto. Ciao
mandala a xxx . it te la metto io
Ciao
LEX1 ha scritto:Salve a tutti i possessori e futuri possessori di scenic x mod.Desideravo sapere se attivando dalla carta renault " telecomando "la funzione illuminazione a distanza, si accendono sia anabbaglianti, frecce laterali e l'illuminzaione interna come specificato nel mauale. Faccio notare che a me si accendono solo gli anabbaglianti e le luci interne. Dimenticavo io posseggo una scenic x mod 1,5 dci 110 dinamique. Ciao a tutti.
onriverside - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa