agno3 ha scritto:Io l'ho ordinata (1,5dci 110 CV luxe) il 31 dicembre e il 14 febbraio era già dal concessionario![]()
![]()
![]()
Uhhh... per San Valentino...
agno3 ha scritto:Io l'ho ordinata (1,5dci 110 CV luxe) il 31 dicembre e il 14 febbraio era già dal concessionario![]()
![]()
![]()
e pagata il 16 febbraio - mio compleannoErnst? ha scritto:agno3 ha scritto:Io l'ho ordinata (1,5dci 110 CV luxe) il 31 dicembre e il 14 febbraio era già dal concessionario![]()
![]()
![]()
Uhhh... per San Valentino...![]()
Mi piacerebbe sapere se qualcuna possiede la 1,9 Luxe e le sue impressioni
Grazie
:thumbup:
cicciomauri ha scritto:Grazie UMBERTO 4650 ora mentre stavo leggendo mi ricordo la prova che avevo fatto alla fine di novembre avevo avuto le tue stesse impressioni escluso i consumi logicamente.
Addirittura mi ricordo del clacson veramente pietoso (fortunatamente poche cose)
stabia1962 ha scritto:salve a tutti, non riesco a fare una copia della scheda sd del navigatore della mia scenic xmod, per favore qualcuno mi sa dire come fare? ho comprato una scheda sd da 2 gb spero che vada bene per la copia.
grazie
Umberto4650 ha scritto:stabia1962 ha scritto:salve a tutti, non riesco a fare una copia della scheda sd del navigatore della mia scenic xmod, per favore qualcuno mi sa dire come fare? ho comprato una scheda sd da 2 gb spero che vada bene per la copia.
grazie
Prima devi fare il backup della scheda originale, poi devi aggiornare la scheda originale tramite Tom Tom Home ed infine potrai fare la copia.
L'argomento è già stato trattato, ma se ti interessa posso postarti il procedimento.
Ciao.
[/quote]si Umberto, se puoi dimmi cosa devo fare.
grazie
Io ho ordinato una 1.9 dci dyn il 13 dicembre e su my renault non riesco a vedere niente ( consegna prevista sul contratto gennaio-febbraio),mentre il venditore mi dice che su my renault del concessionario l'arrivo in conc. era previsto dal 15 al 17 febbraio ma a tutt'oggi niente di nuovo sul fronte francese. Mi chiedo come avvengono le consegne ai concessionari renault, ovvero: è possibile che le bisarche con le auto arrivino alle concessionarie in maniera del tutto casuale e senza preavviso, oppure i conce conoscono le date di consegna ma non li comunicano ai clienti? :? ringrazio chiunque possa darmi qualche notizia in proposito,cicciomauri ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo dire la mia riguardo i tempi di consegna ,
premetto io ho ordinato il 12 / 12 / 09 al conce. il 14/ 12 / 09 in fabbrica una x-mod 1,9 Luxe con vari accessori,
tempi di consegna sul contratto 15 / 02 / 10
tempo effettivo a detta del conce. primi di Marzo (secondo myRenault del conce)
A questo punto è palese che la produzione non soddisfa nei tempi la domanda
sinceramente spero che non venga a mancare la qualità.
Mi piacerebbe sapere se qualcuna possiede la 1,9 Luxe e le sue impressioni
Grazie
:thumbup:
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa