romicibe ha scritto:scusa neomic cm hai fatto ad acchiappare uno sconto simile!!!!!!!!!!!!!!5 mila euro di sconto su un'auto nuova???????esagerato!
romicibe ha scritto:sn interessato ad acquistare una xmod marron glace ma sul configuratore renault non mi piace cm si vede...qualcuno può postare una foto dal "vivo"
Ernst? ha scritto:alerusty ha scritto:Chiedo scusa ma ancora non ho capito dove si imposta.
Ho una scenic x-mod confort 1.6 ma non ho trovato nulla per impostarli.
Mi piacerebbe molto anche perchè avere sempre in primo piano il navigatore un po mi disturba.
Devi aggiornare il navi con l'ultima versione 8. Evidentemente tu hai ancora la 7.
Con la nuova versione ci sono anche nuovi colori e altre cosine.
![]()
alerusty ha scritto:Ernst? ha scritto:alerusty ha scritto:Chiedo scusa ma ancora non ho capito dove si imposta.
Ho una scenic x-mod confort 1.6 ma non ho trovato nulla per impostarli.
Mi piacerebbe molto anche perchè avere sempre in primo piano il navigatore un po mi disturba.
Devi aggiornare il navi con l'ultima versione 8. Evidentemente tu hai ancora la 7.
Con la nuova versione ci sono anche nuovi colori e altre cosine.
![]()
Grazie Ernst? ho aggiornato ed in effetti quando spengo l'autoradio adesso nella schermata del navigatore appaiono ora e temperatura.
Ma è possibile disabilitare il navigatore senza spegnere l'autoradio?
So che è possibile metterlo nella funzione "dark" ma a quel punto all'interno non ho più l'orologio. Come devo fare?
romicibe ha scritto:scusa neomic cm hai fatto ad acchiappare uno sconto simile!!!!!!!!!!!!!!5 mila euro di sconto su un'auto nuova???????esagerato!
romicibe ha scritto:secondo voi quanto può essere valutata una grand modus dinamique full optional versione di punta...inzio 2008 con 34500 km ??? :lol:
romicibe ha scritto:una xmod dinamique 110cv...comunque secondo voi quanto pùò essere valutata la grand modus....(l'ho descritta un paio di post sopra) e che percentuale di sconto offrono???
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa