evy2009 ha scritto:![]()
![]()
solo per dire che oggi sono comparso su MYRENAULT in fase di avanzamento.....yeeeeeee!!!!
FABBRICAZIONE
Il tuo veicolo è stato fabbricato e verificato in ogni sua parte 25 novembre 2009
DATA DI ORDINE
29/10/2009
buona giornata a tutti evy
maze ha scritto:evy2009 ha scritto:![]()
![]()
solo per dire che oggi sono comparso su MYRENAULT in fase di avanzamento.....yeeeeeee!!!!
FABBRICAZIONE
Il tuo veicolo è stato fabbricato e verificato in ogni sua parte 25 novembre 2009
DATA DI ORDINE
29/10/2009
buona giornata a tutti evy
Ancora non riesco ad INSERIRE un nuovo veicolo (ho ordinato una XMOD ai primissimi del mese). Inserendo Scènic XMOD ed il mio codice fiscale ottengo sempre:
Attenzione: non è stato possibile riuscire ad identificare il tuo veicolo.
Per favore verifica che il numero di telaio sia corretto.
Se è corretto, è possibile che il tuo veicolo non sia riconoscibile per uno dei seguenti motivi:
- Non è un veicolo Renault.
- E' un veicolo originariamente immatricolato da una Società o da un Ente.
è normale ? :?:
(PS: non funziona neanche con la partita IVA, sono libero :lol: professionista)
avete notato che solo in Italia mancano un paio di colori (Blu Extreme e Verde Vetiver) tra quelli disponibili ? :?: :?:neomic ha scritto:Ora mi metto qui buono buono e...aspetto, sperando di non cadere nella depressione 'ante-partum' (avrò speso bene...avrò scelto il colore giusto ?!?! ecc.)![]()
Tutta la mia solidarietà, anche la mia Astra sta cominciando a perdere i pezzi :shock: ...swarm.no.fear ha scritto:Ragazzi la disavventura è continuata. Ho dovuto spendere 450 euro per mettere a posto la mia vecchia astra. Stavo andando a ritirarla quando mi ha chiamato il conce per dirmi: la tua XMOD la stanno scaricando dalla bisarca..... non ero contento......
avete notato che solo in Italia mancano un paio di colori (Blu Extreme e Verde Vetiver) tra quelli disponibili ?
alerusty ha scritto:Ciao Ernst? bella davvero.
Una domanda, ma come hai fatto a fare uscire l'orologio nella schermata del navigatore?
diavoletto73 ha scritto:alerusty ha scritto:Ciao Ernst? bella davvero.
Una domanda, ma come hai fatto a fare uscire l'orologio nella schermata del navigatore?
Gli è bastato prendere una foto da internet ... epostarla qui![]()
CitWeb - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa