antonio-d ha scritto:Auguri per il nuovo acquisto a iamcoffe.MaxilCorsaro3 ha scritto:beh allora il prezzo non è male.iamcoffee ha scritto:Grazie della risposta!
allora... Il prezzo della macchina era 16900 euro, più passaggio di proprietà (570 euro) e gestione ritiro usato (200 euro). Come dicevo da altri concessionari mi valutavano meno il mio usato, ed é prezzo migliore che ho trovato questo mese nelle mie zone
Effettivamente una media di 16/17 mi andrebbe anche bene, non mi lamenterei!
Speriamo bene, non vedo l'ora di poterla guidare!
Ps: che voi sappiate, é possibile aggiungere i sensori di parcheggio davanti dopo l'acquisto?
Come sapete la versione live li ha di serie solo dietro!
Che io sappia è meglio evitare, costerebbe molto di più e non è garantito lo stesso risultato dell'originale
Per esperienza diretta ti posso dire che sono indispensabili solo quelli posteriori(meglio se con telecamera) visto che dietro la visibilità è scarsina
Leggendovi mi consolo di non aver fatto un cattivo affare perchè la mia x-mod 15dci S&S live di aprile 2012 aziendale e con circa 14.000 km io l'ho pagata 17000 incluso passaggio a fine marzo scorso.
In merito ai consumi io faccio prevalentemente urbano e il cdb non scende mai sotto i 7,7l / 100km. Sinceramente mi sembrano eccessivi solo 13km/l, appena possibile resetto il cdb e faccio una verifica con calcolatrice alla mano per vedere quanto possa essere o meno affidabile il consumo indicato dal cdb.
se fai esclusivamente urbano 13 km litro ci stanno eccome
Se invece fai anche extraurbano allora mi sembra eccessivo, anche perchè il tuo motore consuma leggermente meno del vecchio. Prova a verificare senza considerare il CDB: in genere è preciso, ma nel mio caso(eccezione che conferma la regola) ad esempio mi segnala sempre un 25% in più