MARIO BIANCHI ha scritto:
Sono ancora quì a chiedervi alcune cosette sulla nuova xMode:
ho notato che la qualità dell'autoradio è di gran lunga inferiore rispetto a quella montata sull' ultima Scenic, soprattutto ascoltando la radio. Non sono riuscito a trovare la funzione "loudness" e i toni hanno un'escursione molto limitata. Mi sono perso qualcosa?
Come devo fare per l'aggiornamento del TomTom? Devo prima scaricare il programma o si installa quando inserisco la memory? E' complicato?
Sempre sul TomTom: la cartografia che ho scelto - mi pare si chiami brasilian o simile - è piuttosto sbiadita: esiste un comando per dare un pò di calore e colore alla mappa?
Ho cercato di connettere due cellulari: un Nokia C1-02 ed un Nokia N70, però pur avendo lo spazio per 5 cellulari, uno cancella l'altro. Dove sbaglio??????
Grazie di cuore a tutti quelli che mi daranno una risposta.
Mario
1- Se scorri indietro le pagine di questo forum, vedrai che buona parte dei frequentatori reputa la radio di serie un cesso. E anche io.
2-La funzione Loudness si trova nel menù di configurazione audio, molto nascosto (anche per questo è un cesso, bisogna andare nei menù pre per mettere gli MP3 in random). Per dirti i passi precisi dovrei averla davanti.
3-Nella memory c'è il programma di installazione di TomTom Home per pc, che è il software che si collega a internet per cercare aggiornamenti. Non è difficilissimo. Ricordati di sfilare la memory con l'apposito comando.
4-Colore della mappa: a parte il passaggio da giorno a notte non ho mai modificato niente, però forse nel menù di configurazione c'è qualcosa.
5-Tu puoi associare fino a cinque telefoni, però ne puoi connettere solo uno alla volta.
Spero di esserti stato utile.