husky
0
giov979 ha scritto:Ciao a tutti,
sono possessore da circa 4 mesi di una xmod 1.6 dynamic 130 S/S.
Ho percorso quasi 10.000 km e oggi ho ritirato l'auto per il secondo intervento in officina:
1. sedili posteriori rumorosi: se non ci sono passeggeri seduti, dai sedili vengono fuori strani cigolii. dopo un mese dall'acquisto c'è stato un primo intervento con inserimento di guarnizione sui ganci che bloccano i sedili. oggi, dopo il secondo intervento vedremo quanto durerà il "silenzio"
2. indicatore carburante: quasi sempre, una volta fatto il pieno, la lancetta si ferma a 3/4.. poche volte ha raggiunto il massimo. stessa cosa se si trova in riserva: se si mette poco carburante (10-20 euro), la lancetta non si muove proprio
3. sistema di stop automatico funzionante non sempre... ai semafori l'auto si spegne solo il sistema di aria fredda/calda è totalmente spento... cioè non solo spenta l'aria condizionata (come da manuale) ma deve stare spenta anche la semplice aria dalle bocchette
ho letto nel forum altri utenti con tali problemi: sono stati tutti risolti?
grazie
anche la mia ha il '' problema'' se cosi si puo chiamare.... che il clima deve essere completamente spento su off (no su ac/off) per far si che intervenga lo s/s altrimenti e' raro che si spenga...anzi, su a/c off proprio non si spegne, con soft, auto o fast, ultimamente si e' spenta, ma solo dopo aver fatto autostrada e poi coda...quindi penso che il sistema tenga conto anche della velocita' media e/o di quante volte l'auto si sia fermata dall'ultima accensione....