bremby ha scritto:Ciao,
chi ha acquistato i servizi live, mi sa spiegare cosa viene fornito?
Un codice? Un buono? Si riscattano da TTHome?
devi registrarti con un account su tomtom e poi sul navi della macchina inserisci nome account e password
bremby ha scritto:Ciao,
crysbandit ha scritto:bremby ha scritto:Ciao,
devi registrarti con un account su tomtom e poi sul navi della macchina inserisci nome account e password
zipdj ha scritto:Primo richiamo.... oggi mi ha chiamato laRenault Italia dicendomi che devo portare la macchina ad un controllo del pedale dell'acceleratore in garanzia!!
E a voi nuovi possessori... vi hanno chiamato?
galles70 ha scritto:zipdj ha scritto:Primo richiamo.... oggi mi ha chiamato laRenault Italia dicendomi che devo portare la macchina ad un controllo del pedale dell'acceleratore in garanzia!!
E a voi nuovi possessori... vi hanno chiamato?
Curiosità : che anno é la tua auto ?
La mia é del 2010 ma non ho ricevuto mai nessun avviso...
Grazie
Luke3174 ha scritto:Anche la mia è di aprile 2012, per il momento nessuno mi ha chiamato
Una domanda: per non so qual motivo (forse il modello?) la mia auto non ha la scritta posteriore in rilievo "X-mod". Sapete se e dove si può acquistare??
Grazzzie.
scaggiantedaniele ha scritto:scusate una domanda...
siccome anche la mia soffre un pò il problema del cigolio del sedile posteriore (il mio è sul centrale) come si è risolto? a volte lo sgancio e lo riaggancio e sparisce, ma poi dopo un pò torna
ecco....ma95al03 ha scritto:scaggiantedaniele ha scritto:scusate una domanda...
siccome anche la mia soffre un pò il problema del cigolio del sedile posteriore (il mio è sul centrale) come si è risolto? a volte lo sgancio e lo riaggancio e sparisce, ma poi dopo un pò torna
Ciao,
tempo fa, circa verso ottobre/novembre 2011 ho postato (anche con foto) il mio rimedio per quanto riguarda il cigolio dei sedili posteriori. Io ho una my 2011.
Comunque, brevemente, ho rivestito i fori dove si incastrano i sedili con nastro adesivo per elettricisti (colore nero). Cosi' facendo non c'e piu' atrito tra le parti in ferro e io almeno ho risolto definitivamente. Poca spesa molta resa.
Prova a cercare quei post. Poi vedi.
Ciao.
Luke3174 ha scritto:Anche la mia è di aprile 2012, per il momento nessuno mi ha chiamato
Una domanda: per non so qual motivo (forse il modello?) la mia auto non ha la scritta posteriore in rilievo "X-mod". Sapete se e dove si può acquistare??
Grazzzie.
toningher ha scritto:Buonasera,
Venerdì ho ritirato la mia nuova Scenic XMod 1.6 130 cv, e devo dire "Grande macchina!!!". Alla consegna però non mi hanno detto se dopo i primi 1000/2000 Km devo tornare per controllarre i livelli o se devo fare il tagliando direttamente a 30000km.
Qualcono di voi sa dimi qualcosa?
Saluti
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa