maistatomeglio ha scritto:maistatomeglio ha scritto:Ciao a tutti volevo cambiare la batteria del easy access system 2,sono apparse sul display un paio di volte la scritta PILA DEBOLE.
Sei sicuro sia la pila del telecomando e non quella del telefono? Ti dico questo perchè a me è successo diverse volte di avere la batteria del cellulare quasi scarica e mi arriva la scritta. La prima volta che me lo fece ( 2 anni fa ) pensavo fosse partita la batteria dell'auto tanto è vero che andai dal conc. abbastanza inc*****to e li feci la figura di me**a quando mi fu spiegato il motivo dell'allarme. Tutto questo è chiaro capita se hai collegato il cellulare con il Bluethoot.
ddregs ha scritto:Grazie x l'info. A sto punto me ne faccio una ragione. Ho il kit parrot smontato pronto x eventuale necessità, non dovessi trovarmi bene con il bluetooth renault. Ma a parte la chiamata vocale non ho avuto problemi oggi...
claus1955 ha scritto:maistatomeglio ha scritto:maistatomeglio ha scritto:Ciao a tutti volevo cambiare la batteria del easy access system 2,sono apparse sul display un paio di volte la scritta PILA DEBOLE.
Sei sicuro sia la pila del telecomando e non quella del telefono? Ti dico questo perchè a me è successo diverse volte di avere la batteria del cellulare quasi scarica e mi arriva la scritta. La prima volta che me lo fece ( 2 anni fa ) pensavo fosse partita la batteria dell'auto tanto è vero che andai dal conc. abbastanza inc*****to e li feci la figura di me**a quando mi fu spiegato il motivo dell'allarme. Tutto questo è chiaro capita se hai collegato il cellulare con il Bluethoot.
No...
il bluetooth non è collegato al cellulare e poi diverse volte allontanandomi dalla macchina non la chiude in automatico.....
adesso proverò con la pila nuova.....poi ti dirò....
four_wheels ha scritto:ddregs ha scritto:Grazie x l'info. A sto punto me ne faccio una ragione. Ho il kit parrot smontato pronto x eventuale necessità, non dovessi trovarmi bene con il bluetooth renault. Ma a parte la chiamata vocale non ho avuto problemi oggi...
Dopo un approfondito esame fatto sia sul veicolo che leggendo e rileggendo il manuale, confermo che non è possibile effettuare le chiamate telefoniche col comando al volante, né, tantomeno, col comando vocale (perché non esiste).
Con il volante, è possibile soltanto rispondere ad una chiamata in arrivo, premendo il pulsantino "pausa" e riagganciare ripremendo lo stesso pulsantino.
E' possibile telefonare solo agendo direttamente sull'autoradio, in questo modo:
- premere il pulsante "Tel."
- smanettare con la manopola grossa per attivare la rubrica e premere la manopola stessa
- selezionare l'iniziale del nominativo (premi)
- selezionare il nominativo (premi)
- selezionare il numero, se più di uno, e ripremi.
a quel punto, se non si è causato un incidente, parte la telefonata.
Tutto questo la Twingo Live di mia moglie lo fa con i comandi al volante... di serie.
four_wheels ha scritto:ddregs ha scritto:Grazie x l'info. A sto punto me ne faccio una ragione. Ho il kit parrot smontato pronto x eventuale necessità, non dovessi trovarmi bene con il bluetooth renault. Ma a parte la chiamata vocale non ho avuto problemi oggi...
Dopo un approfondito esame fatto sia sul veicolo che leggendo e rileggendo il manuale, confermo che non è possibile effettuare le chiamate telefoniche col comando al volante, né, tantomeno, col comando vocale (perché non esiste).
Con il volante, è possibile soltanto rispondere ad una chiamata in arrivo, premendo il pulsantino "pausa" e riagganciare ripremendo lo stesso pulsantino.
E' possibile telefonare solo agendo direttamente sull'autoradio, in questo modo:
- smanettare con la manopola grossa per attivare la rubrica e premere la manopola stessa
Tutto questo la Twingo Live di mia moglie lo fa con i comandi al volante... di serie.
bremby ha scritto:Ciao,
ho una domanda per i possessori della versione a 7posti (magari sono fortunato e c'è anche qualcuno che ha preso la MY2012), in tutte le immagini dei cataloghi sono presenti delle barre sul tetto longitudinali; ma nel configuratore vengono proposte come optional le "Barre sul tetto satinate" e l'immagine riporta delle barre trasversali che si montano direttamente sulla lamiera
(http://www.renault.it/batch/glossary/eb65f72b-3608-4ff8-9079-44c72e90f2c7/d687cb2f-4047-4aa8-9013-c41679193dcc/import_media.jpg)
Qualcuno ha idea del perchè?
le barre longitudinali non sono presenti di default? vanno rimosse per mettere quelle trasversali?
MaxilCorsaro3 ha scritto:four_wheels ha scritto:ddregs ha scritto:Grazie x l'info. A sto punto me ne faccio una ragione. Ho il kit parrot smontato pronto x eventuale necessità, non dovessi trovarmi bene con il bluetooth renault. Ma a parte la chiamata vocale non ho avuto problemi oggi...
Da questo punto di vista il restyling direi che è peggiorativo....
Scusa Fourwheels hai poi sostituito i cerchi con quelli da 16? e in caso affermativo il confort è migliorato o sconsigli l'operazione?![]()
KikkoXMod ha scritto:Possibile che dopo appena 1 anno di vita devo fare la ricarica al climatizzatore? :evil:
Ieri il clima tutto a manetta in 20 minuti, non è riuscito a "ghiacciare" l'auto...
Stamani impostato a 22 gradi, mi "sbuffava" aria calda...ma come è possibile!
galles70 ha scritto:KikkoXMod ha scritto:Possibile che dopo appena 1 anno di vita devo fare la ricarica al climatizzatore? :evil:
Ieri il clima tutto a manetta in 20 minuti, non è riuscito a "ghiacciare" l'auto...
Stamani impostato a 22 gradi, mi "sbuffava" aria calda...ma come è possibile!
Scusami e permettimi di farti questa domanda : hai fatto caso se il tasto AC OFF fosse illuminato e quindi il condizionatore spento?
MaxilCorsaro3 ha scritto:ciao giusto un info per chi ha il 1.5 dci 110 cv 2011:
visto che a breve devo portare la macchina in renault per un check-up (prassi del concessionario da cui l'ho acquistata) vorrei sapere se è normale sentire in accelerazione un rumore metallico (una sorta di tactactactactactac , francamente non so spiegarlo bene) che scompare una volta superato un certo numero di giri ed è più forte a freddo. :shock:
Vi ringrazio in anticipo
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa