si li ho montati da mè e li ho tolti dalla megane che ho dato in permuta perchè non me li hanno omaggiati altrimenti andavano in malora poverini,certo che su una macchina da 23.000 euro perdersi per ste cose!!! pensa che ho anche una clio del 2004 e questa li ha montadi di serie,comunque ti consiglio di montarli perchè anche se l' autoradio non vale granchè migliora notevolmente. per il prezzo mi sembra che su altri post era di circa 20 euro di tutti due .ciaoKikkoXMod ha scritto:arguz55 ha scritto:x mod 1500 dci dinamique marzo 2011 predisposizione per tweeter copleta di cavi .ciaoKikkoXMod ha scritto:Domanda: Ma sulle XMod Dynamique, per i tweeter, ci sono solo le predisposizioni per l'alloggiamento di quest'ultimi o ci sono anche già i cavi?
In officina per montarmeli mi hanno chiesto 36 euro + iva a ora se nel caso vanno passati i cavi dall'autoradio se invece già ci sono mi hanno detto che ci vuole una 20ina di minuti.
Grazie mille arguzz, tu li hai montati? se sì, hai notato differenze sostanziali? vale la pena montarli? e in più, quanto ti hanno chiesto?
Ho la macchina in officina, se riesci a rispondermi a breve chiamo e glieli faccio montare.
Grazie.
taxitorino ha scritto:per chi sente la mancanza di una luce dentro il profondissimo bracciolo ,ho pensato che si potrebbe mettere una lampada a 3 led della osram che funziona con due batterie stilo e si accende grazie al sensore ad infrarosso e molto piccola e costa sui 13 euro da auchan
arguz55 ha scritto:si li ho montati da mè e li ho tolti dalla megane che ho dato in permuta perchè non me li hanno omaggiati altrimenti andavano in malora poverini,certo che su una macchina da 23.000 euro perdersi per ste cose!!! pensa che ho anche una clio del 2004 e questa li ha montadi di serie,comunque ti consiglio di montarli perchè anche se l' autoradio non vale granchè migliora notevolmente. per il prezzo mi sembra che su altri post era di circa 20 euro di tutti due .ciaoKikkoXMod ha scritto:arguz55 ha scritto:x mod 1500 dci dinamique marzo 2011 predisposizione per tweeter copleta di cavi .ciaoKikkoXMod ha scritto:Domanda: Ma sulle XMod Dynamique, per i tweeter, ci sono solo le predisposizioni per l'alloggiamento di quest'ultimi o ci sono anche già i cavi?
In officina per montarmeli mi hanno chiesto 36 euro + iva a ora se nel caso vanno passati i cavi dall'autoradio se invece già ci sono mi hanno detto che ci vuole una 20ina di minuti.
Grazie mille arguzz, tu li hai montati? se sì, hai notato differenze sostanziali? vale la pena montarli? e in più, quanto ti hanno chiesto?
Ho la macchina in officina, se riesci a rispondermi a breve chiamo e glieli faccio montare.
Grazie.
scusa claus1955claus1955 ha scritto:taxitorino ha scritto:per chi sente la mancanza di una luce dentro il profondissimo bracciolo ,ho pensato che si potrebbe mettere una lampada a 3 led della osram che funziona con due batterie stilo e si accende grazie al sensore ad infrarosso e molto piccola e costa sui 13 euro da auchan
Ma perchè non è già illuminato? Nella mia che è del 2009 la luce c'è.
arguz55 ha scritto:si li ho montati da mè e li ho tolti dalla megane che ho dato in permuta perchè non me li hanno omaggiati altrimenti andavano in malora poverini,certo che su una macchina da 23.000 euro perdersi per ste cose!!! pensa che ho anche una clio del 2004 e questa li ha montadi di serie,comunque ti consiglio di montarli perchè anche se l' autoradio non vale granchè migliora notevolmente. per il prezzo mi sembra che su altri post era di circa 20 euro di tutti due .ciaoKikkoXMod ha scritto:arguz55 ha scritto:x mod 1500 dci dinamique marzo 2011 predisposizione per tweeter copleta di cavi .ciaoKikkoXMod ha scritto:Domanda: Ma sulle XMod Dynamique, per i tweeter, ci sono solo le predisposizioni per l'alloggiamento di quest'ultimi o ci sono anche già i cavi?
Grazie.
sulla mY2011 la luce è stata toltascaggiantedaniele ha scritto:scusa claus1955claus1955 ha scritto:taxitorino ha scritto:per chi sente la mancanza di una luce dentro il profondissimo bracciolo ,ho pensato che si potrebbe mettere una lampada a 3 led della osram che funziona con due batterie stilo e si accende grazie al sensore ad infrarosso e molto piccola e costa sui 13 euro da auchan
Ma perchè non è già illuminato? Nella mia che è del 2009 la luce c'è.
nella mia MY2012 mi sembra non sia illuminato......ma dov'è la luce? strana sta cosa....
comunque mi hanno montato i nuovi Continental Premium Contact 5.....sono appena usciti in commercio...e devo dire che vanno molto bene...
zipdj ha scritto:arguz55 ha scritto:si li ho montati da mè e li ho tolti dalla megane che ho dato in permuta perchè non me li hanno omaggiati altrimenti andavano in malora poverini,certo che su una macchina da 23.000 euro perdersi per ste cose!!! pensa che ho anche una clio del 2004 e questa li ha montadi di serie,comunque ti consiglio di montarli perchè anche se l' autoradio non vale granchè migliora notevolmente. per il prezzo mi sembra che su altri post era di circa 20 euro di tutti due .ciaoKikkoXMod ha scritto:arguz55 ha scritto:x mod 1500 dci dinamique marzo 2011 predisposizione per tweeter copleta di cavi .ciaoKikkoXMod ha scritto:Domanda: Ma sulle XMod Dynamique, per i tweeter, ci sono solo le predisposizioni per l'alloggiamento di quest'ultimi o ci sono anche già i cavi?
Grazie.
ARGUUUUZZZZZ.............. anche io voglio toglierli dalla megane che daro' in permuta... non è difficile toglierli vero?
Poi vorrei togliere anche la ruota di scorta... anche se mi sembra male... perchè la ruota è in lega... e la x mode ke ho preso non ce l' ha... infine non ricordo se il tipo ha segnato ke ho anche la ruota di scorta nel documento della permuta....
KE FACCIO??
scaggiantedaniele ha scritto:nella mia MY2012 mi sembra non sia illuminato......ma dov'è la luce? strana sta cosa.... bene...
scaggiantedaniele ha scritto:...Mi guardi in che punto esatto é la luce con relativo portalampada nel pozzetto? Nelle istruzioni é menzionato con relative istruzioni per cambiare la lampadina, ma non si capisce bene dove sia...
Grazie mille
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa