i comandi sono alla destra del volante, la linea e lucido rosso molto scuro
Non stona quel rosso scuro con i colori degli interni?taxitorino ha scritto:i comandi sono alla destra del volante, la linea e lucido rosso molto scuro
MaxilCorsaro3 ha scritto:ciao ho qualche dubbio sull'attendibilità del CDB. In pratica a fronte di un consumo segnalato di 7,2L/100Km in realtà dal calcolo litri immessi e km percorsi sono sul valore di 6,6L/100Km (calcolati da me a mano)
Comunque oggi nuovo pieno ed azzeramento del cdb e vediamo se al momento del prossimo calcolo ci saranno altre sorprese!
E' possibile che ci sia una differenza così marcata? E' già capitato a qualcuno di voi?
ciao
zipdj ha scritto:Non stona quel rosso scuro con i colori degli interni?taxitorino ha scritto:i comandi sono alla destra del volante, la linea e lucido rosso molto scuro
Io ho fatto il contratto ad occhi chiusi... e come ti dicevo la wave non ce l'avevano..
taxitorino ha scritto:zipdj ha scritto:Non stona quel rosso scuro con i colori degli interni?taxitorino ha scritto:i comandi sono alla destra del volante, la linea e lucido rosso molto scuro
Io ho fatto il contratto ad occhi chiusi... e come ti dicevo la wave non ce l'avevano..
e molto scuro quella fascia lucida quasi non si vede il colore
taxitorino ha scritto:oggi ne ho scoperto una nuova riguardo la wave senza le diurne a led,
praticamente prima con leva a zero delle luci ,all avviamento motore si accendevano posizioni piu anabbagliante ,da fermo con motore spento
girando la leva si accendono posizioni o posizioni piu anabbagliante,
invece oggi ho provato cosi' : motore acceso leva a zero si accende pos piu anab. riporto la posizione della leva solo su posizioni e le anabbaglianti si spengono , quindi una volta spento il motore e aperta la portiera le posizioni si spengono , e se lascio la leva su posizioni queste rimangono spente e al prossimo riavvio si accendono solo le posizioni e solo su richiesta gli anabbaglianti.
quindi scongiurato il rischio di bruciarmi sovente almeno gli anabbaglianti che mi rimanevano sempre accesi, per le posizioni cerchero' di sostituirle con delle
lampadine a led in quanto per montare le dlr oppure cambiare una lampadina
dei fendinebbia bisogna smontare il paraurti
taxitorino ha scritto:da sotto e dietro il paraurti e' tutto scatolato e non si vede niente , si deve per forza andare da renault e smontare il paraurti , adesso che son riuscito a risolvere il problema degli anabbaglianti sempre accesi ,per le diurne posso anche aspettare prima di farle montare ,dando il tempo anche che ci sia fisicamente come ricambio della live o come optional della wave.
ho contattato dal sito la renault per le dlr , vediamo che e se rispondono
Curiosità: ma ti hanno dato in omaggio tappetini.. triangolo o altro??zipdj ha scritto:taxitorino ha scritto:da sotto e dietro il paraurti e' tutto scatolato e non si vede niente , si deve per forza andare da renault e smontare il paraurti , adesso che son riuscito a risolvere il problema degli anabbaglianti sempre accesi ,per le diurne posso anche aspettare prima di farle montare ,dando il tempo anche che ci sia fisicamente come ricambio della live o come optional della wave.
ho contattato dal sito la renault per le dlr , vediamo che e se rispondono
Ho capito... allora attendiamo novità dal sito!!!
MaxilCorsaro3 ha scritto:MaxilCorsaro3 ha scritto:ciao ho qualche dubbio sull'attendibilità del CDB. In pratica a fronte di un consumo segnalato di 7,2L/100Km in realtà dal calcolo litri immessi e km percorsi sono sul valore di 6,6L/100Km (calcolati da me a mano)
Comunque oggi nuovo pieno ed azzeramento del cdb e vediamo se al momento del prossimo calcolo ci saranno altre sorprese!
E' possibile che ci sia una differenza così marcata? E' già capitato a qualcuno di voi?
ciao
Ulteriore Test:
appena entrato in riserva ho fatto rifornimento con ? 50 per un totale di litri immessi pari a 29,26 e ho azzerato il CDB
Oggi, al momento esatto in cui la macchina è rientrata in riserva il CDB mi segnala 33,1 litri consumatiCome caxxspita è possibile se ho messo solo 29 litri!!!
Mi sembra evidente che il mio CDB non è attendibile e tende sempre a segnalarmi consumi superiori nella misura del 14/15% circa :shock:
Qualcun'altro ha differenze così marcate?
Riepiolgo consumi reali mia dynamique 1.5 dci: 6,7/100km
30% autostrada+extraurbano
70% milano city
taxitorino ha scritto:zipdj ha scritto:Non stona quel rosso scuro con i colori degli interni?taxitorino ha scritto:i comandi sono alla destra del volante, la linea e lucido rosso molto scuro
e molto scuro quella fascia lucida quasi non si vede il colore
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa