scaggiantedaniele ha scritto:Arrivata la mia nuova xmod energy bose 1.6 !!!!!!
Auguri per la neonata.
scaggiantedaniele ha scritto:Arrivata la mia nuova xmod energy bose 1.6 !!!!!!
taxitorino ha scritto:voi che avete la live mi dite se con le diurne accese in pieno giorno i fari sono del tutto spenti ? perche' se i fari rimangono spenti vado a farmi montare a pagamento le diurne sulla wave,grazie
Comunque che io sappia se la hai appena ordinata hai comunque circa una decina di giorni per poterla modificare, ovvio che se ne hai presa una pronta consegna la devi prendere così com' è, io avevo deciso per gli xeno qualche giorno dopo e ne li hanno inseriti lo stessozipdj ha scritto:Io vorrei farle montare dall'officina prima di targarla .. o almeno così mi ha detto il concessionario... vedremo .. mi auguro che funzioneranno come nella tua, altrimenti non avrebbe senso!
ah scusa non avevo letto che era il benzina...allora si vai tranquillo che funzionano perfettamente.zipdj ha scritto:Diciamo che ci ho pensato troppo tardi... ormai la macchina è costruita!!! Ho letto il blog sulle DRL, la mia è una 1.6 a benzina.. quindi non dovrei aver problemi!!
Ti ringrazio![]()
È vero non ci avevo pensato sicuramente sono migliori e comunque compatibili al 100%taxitorino ha scritto:non devi montare le philips ma le diurne originali della live. c e la predisposizione perche al posto delle luci diurne c e una placca removibile poi se ci sono gia i cablaggi non lo so
taxitorino ha scritto:non devi montare le philips ma le diurne originali della live. c e la predisposizione perche al posto delle luci diurne c e una placca removibile poi se ci sono gia i cablaggi non lo so
taxitorino ha scritto:non devi montare le philips ma le diurne originali della live. c e la predisposizione perche al posto delle luci diurne c e una placca removibile poi se ci sono gia i cablaggi non lo so
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa