scaggiantedaniele ha scritto:Cioè che rumorini?pierodangeli ha scritto:io con la nuova scenic x mode live edc non sono mai salito oltre i 5,2/5,5 l x 100 km devo dire che se continua cosi sono molto soddistatto, la macchina ha 300 km e quindi si deve ancora sciogliere, immagino tra 10.000 km che vada ancora meglio, l'unica pecca sono i tanti rumorini che la la vetturaclaus1955 ha scritto:MaxilCorsaro3 ha scritto:E' possibile che ci sia una differenza così marcata? E' già capitato a qualcuno di voi?ciao
Non so quanti km ha l'auto ma se non l'hai mai fatto e l'auto ha pochi km prova ad azzerare il CdB e fai almeno un paio di pieni e poi ricintrolla, la mia all'inizio non avendo resettato il CdB aveva in memoria le soste e ripartenze effettuate nei piazzali e durante il trasporto cosi che risultava un consumo nell'ordine dei 10 kml che andò man mano calando con il percorrere dei km arrivando poi al consumo medio che ho attualmente.
Mi preoccupi![]()
ci sono parecchie vibrazioni sia sui vetri che sul tettino e i rumori dei sedili posteriori sono fastidiosi per queste cose sono un pò deluso