mai usato la chiave dinamometrica, nemmeno sull'alfa, io chiudo finchè ho forza... una volta dal gommista sulla vecchia punto mi aveva chiuso con la dinamometrica e persi 3 bulloni, fortunatamente non tutti sulla stessa ruota...
Avrà sbagliato clamorosamente coppia ma le ruote (e non solo quelle, naturalmente...), vanno serrate con la dinamometrica...[I ha scritto:[G][O][R]]mai usato la chiave dinamometrica, nemmeno sull'alfa, io chiudo finchè ho forza... una volta dal gommista sulla vecchia punto mi aveva chiuso con la dinamometrica e persi 3 bulloni, fortunatamente non tutti sulla stessa ruota...
giolenza ha scritto:Avrà sbagliato clamorosamente coppia ma le ruote (e non solo quelle, naturalmente...), vanno serrate con la dinamometrica...[I ha scritto:[G][O][R]]mai usato la chiave dinamometrica, nemmeno sull'alfa, io chiudo finchè ho forza... una volta dal gommista sulla vecchia punto mi aveva chiuso con la dinamometrica e persi 3 bulloni, fortunatamente non tutti sulla stessa ruota...![]()
L'unico catalogo in pdf di accessori è datato, per capirci è fermo alla Scenic 2...[I ha scritto:[G][O][R]]Volevo chiedervi inoltre, esiste un pdf con tutti (TUTTI) gli accessori per la XMod? tipo minigonne, spoiler, reti per bagagli, aggeggi vari utili in auto ecc?
Per esempio, ho una mezza intenzione di installare i paraspruzzi... qui in montagna quando d'inverno spargono sale e sabbia per la strada i sassi fan danni, sull'alfa ho cambiato 4 cristalli :evil: :evil: , ma non solo danni dalle auto che ci precedono, anche i sassolini che si alzano dalle ruote anteriori vanno a togliere la vernice sul sottoporta fino al parafango posteriore... qualcuno li monta? quanto costano?
giolenza ha scritto:L'unico catalogo in pdf di accessori è datato, per capirci è fermo alla Scenic 2...[I ha scritto:[G][O][R]]Volevo chiedervi inoltre, esiste un pdf con tutti (TUTTI) gli accessori per la XMod? tipo minigonne, spoiler, reti per bagagli, aggeggi vari utili in auto ecc?
Per esempio, ho una mezza intenzione di installare i paraspruzzi... qui in montagna quando d'inverno spargono sale e sabbia per la strada i sassi fan danni, sull'alfa ho cambiato 4 cristalli :evil: :evil: , ma non solo danni dalle auto che ci precedono, anche i sassolini che si alzano dalle ruote anteriori vanno a togliere la vernice sul sottoporta fino al parafango posteriore... qualcuno li monta? quanto costano?
comunque se ti interessano i paraspruzzi li trovi a questo LINK alla voce ESTERNO > PARASPRUZZI SPECIALI
Gli anteriori hanno codice 7711425912, i posteriori 7711425913 e costano ? 48,78 ognuno
Dani7 ha scritto:con impostata la temperatura massima del clima, davanti ho aria calda mentre dietro dalle bocchette laterali sul montante delle cinture di sicurezza mi esce sempre aria fredda: succede anche a voi?Grazie saluti
[I ha scritto:[G][O][R]]giolenza ha scritto:L'unico catalogo in pdf di accessori è datato, per capirci è fermo alla Scenic 2...[I ha scritto:[G][O][R]]Volevo chiedervi inoltre, esiste un pdf con tutti (TUTTI) gli accessori per la XMod? tipo minigonne, spoiler, reti per bagagli, aggeggi vari utili in auto ecc?
comunque se ti interessano i paraspruzzi li trovi a questo LINK alla voce ESTERNO > PARASPRUZZI SPECIALI
Gli anteriori hanno codice 7711425912, i posteriori 7711425913 e costano ? 48,78 ognuno
Grazie, già avevo visto questo catalogo, speravo vi fosse qualcosa di più fornito, tipo anche optional compatibili anche con gli altri modelli renault... mi toccherà guardarli tutti...
Ma il dubbio è: 48? l'uno o a coppia?
husky ha scritto:Consumi sempre uguali anche con il freddo, nessun tipo di problema (fino ad ora) a parte lo scoppio di una gomma sul gradino di un marciapiede....si, lo so che e' colpa mia, ma ho pagato la gomma 235 euro..... :x perche e' una fuori misura..... :x
Ok, adesso che lo sai, ti conviene prendere un ruotino; non si sa mai 8) 8) 8)husky ha scritto:figurati, ma che invidia?? sono solo molto attento nella guida, :shock: cerco di fermarmi il meno possibile e guardo sempre due macchine avanti la mia...le gomme, si, sono quella brutta razza li :evil:
ho guardato su gommadiretto venivano meno, ma sono senza ruotino e ho dovuto per forza acquistarla e sostituirla dal gommista
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa