eloderma ha scritto:
KikkoXMod ha scritto:
KikkoXMod ha scritto:
Sui comandi è illuminato tutto tranne la chiusura specchietti e blocco finestrini....a quanto ho letto è a tutti così quindi prendiamola per buona e stop
Errata corrige........il tasto del blocco finestrini è illuminato!
Quelli non illuminati sono la chiusura degli specchietti e il tasto direzionale degli stessi sx/dx.
Per quanto riguarda la luce nel vano bracciolo, la mia non la ha ed è una Dynamique 05/11
Chi ha lo stesso allestimento può dire se è illuminato o meno?
La mia e` una Dynamique 09/11 e abbiamo le stesse "anomalie"...quindi credo che siano tutte cosi, ma aspettiamo altri utenti con la stessa versione!
Capisco eliminare la luce nel vano perche` magari risulta scomoda da sostituire con in piu` rischi di rottura frequente con gli oggetti che mettiamo dentro...
ma risparmiare su due lucette che non mi fanno vedere i tasti al buio

Secondo me lo stampato inserito e` per la versione base senza le regolazioni elettriche degli specchietti...poi lo montano sulle versioni superiori e ovviamente non e` illuminato
Allora Dynamique 09/11 tasti sulla portiera tutti illuminati (e come dice Kikko)
non illuminati quelli per la chiusura/apertura manuale degli specchietti e quelli per la selezione dx/sx sempre degli specchietti. Per la luce del porta oggetti tra i sedili non ho verificato bene, ma sembra che il vano non sia illuminato. Comunque controllo meglio.
ILLUMINAZIONI INTERNE....
Sulla mia Dinamique 7p. del 9/2010 nel bracciolo dentro la luce c'è però la mia credo che abbia un allestimento diverso ad esempio ci sono le luci di che si accendono all'apertura degli specchietti che si trovano sotto le alette parasole..e in quel periodo credo che sulla dinamique non erano disponibili...
CERTO.... che però almeno i comandi al volante li potevano illuminare
Ciao.