oggi 12.10 suona il cell ...è il conce ..auto arrivata ...la dynamique grigio eclissi con pack city Radio Bluetooth + Plug & Music dci 1.5 mi aspetta !!!
Dynastar ha scritto:Supergnao, a caldo e senza pensarci troppo su, dacci uno spassionato confronto fra X Mod e Focus.
alessandroposla ha scritto:oggi 12.10 suona il cell ...è il conce ..auto arrivata ...la dynamique grigio eclissi con pack city Radio Bluetooth + Plug & Music dci 1.5 mi aspetta !!!
GiBo61 ha scritto:P.S. Comunque penso anch'io che sia una brutta figura per Renault quella di non spendere 20-30 Euro per aggiungere i 2 tweeterD'accordo ma da qui ad inveire contro una casa automoilistica ce ne corre.
Sicuramente ha avuto delle noie più grosse che la semplice mancanza di 2 tweeter da 30 euro.
ma95al03 ha scritto:husky ha scritto:KikkoXMod ha scritto:geosat ha scritto:Buongiorno e ben ritrovati qualcuno sa indicarmi come regolare i fendinebbia sulla x-mod
grazie
Ma perchè? C'è la possibilità di regolare i fendinebbia? :shock:
Più che altro io sono rimasto deluso dai fari della XMod...troppo scarsi, quelli della Punto erano più potenti e avevano un fascio luminoso più ampio e più alto!
Confermo....con la pioggia poi.....consiglio ai nuovi acquirenti gli xeno
Curiosita',
i fari allo Xeno, cambiano solo per la lampadina o è diverso tutto il fanale compreso attacchi?
Bhe in effetti cambia tutto.Il principio di funzionamento è diverso:
Il gas (XENON) viene incendiato da una scarica ad'alta tensione che viene fornita da una centralina che la eleva dai normali 12 Volt a circa 1.000.
Per quanto riguarda il proiettore si può dire che di solito è composto da uno di tipo lenticolare e che in Italia,obbligatoriamente,deve essere abbinato al regolatore attivo dell'assetto del fascio luminoso e dal lavafari.
Si possono montare anche AfterMarket ma in quel caso si rischia il sequestro della carta di circolazione.
Spero di essere stato utile
Grazie
GiBo61 ha scritto:KikkoXMod ha scritto:Renault, se la conosci la eviti, se non la conosci...non fartela presentare!!!!/quote]
Ma a parte i tweeter che non ci sono, che noie hai avuto per fartela odiare così tanto??
Me lo domando anch'io.
P.S. Comunque penso anch'io che sia una brutta figura per Renault quella di non spendere 20-30 Euro per aggiungere i 2 tweeter sui modelli che attualmente ne sono privi. Magari nel Restiling di Novembre penseranno pure a quello.
GiBo61 ha scritto:D'accordo ma da qui ad inveire contro una casa automoilistica ce ne corre.
Sicuramente ha avuto delle noie più grosse che la semplice mancanza di 2 tweeter da 30 euro.
kruggo ha scritto:Oh Kikko, sta bono se ti sente Dynastar mi va subito a fermare l'ordine in filiale![]()
Mi spiace, l'elenco delle noie è bello lungo.KikkoXMod ha scritto:GiBo61 ha scritto:D'accordo ma da qui ad inveire contro una casa automoilistica ce ne corre.
Non iveisco per i soli 2 tweeter, ci mancherebbe, anche se la serietà si riconosce dalle piccole cose, allora, andiamo per gradi:
1. cerniere degli sportelli lenti
2. Muggito motore, mi hanno detto che me la devo tenere così (ottimo)
3. Motore rumoroso anche a caldo e per niente elastico, parlo del 1,5 110 Cv. Sembra un motorino 50 cc quando accellero, fermo su se stesso!!!
4. Fari poco luminosi ( e dire poco luminosi gli ho fatto già un piacere), fendinebbia inesistenti.
5. Rumore freni in movimento, risposta dell'officina? Eccola: " E' il nuovo sistema ABS, va tenuta così perchè così è normale".....e stì ca... un ce li metti?
6. Rumore ferraglia post. dx...è il sedile che ciondola sui binari, risposta dell'officina? : "Così è normale...."
7. Vibrazioni sportello di guida anche solo in marcia su strada in perfette condizioni...provate voi a guidare con un cigolio (ghi ghi ghi ghi...a 20 cm dagli orecchi per l'intera giornata)...risposta dell'officina? : "Lo fanno tutte le Scenic"
8. Vibrazioni con rumore annesso ad ogni accelerata...risposta dell'officina: " E' una prerogativa delle macchine Renault"
9. Consumi esageratamente alti...ora sono sul 7.8/100 L, quasi il 13L
10 . Ticchettìì metallici a macchina in movimento, anche quì l'officina mi dice: " E' il telaio che si deve ancora assestare"
Questo è quello che per ora mi viene in mente a caldo, ma se non ne avete abbastanza, vi elencherò cose che ora mi sfuggono o che si presenteranno...macchina di 4 mesi e 5.800 Km.
Capisco che ora magari sarà anche un caso sporadico...ma io parlo per me e non voglio condizionare nessuno tenendo conto sicuramente che le altre XMod di voi utenti quì, sono perfette!!!
Kentauros - 36 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa